Serie C Girone B, Pordenone-Virtus Verona: è già testacoda?
Serie C Girone B Pordenone-Virtus Verona mercoledì 26 settembre: analisi e pronostico della terza giornata della terza serie italiana, Girone B.
Serie C Girone B Pordenone-Virtus Verona mercoledì 26 settembre, terza giornata della terza serie italiana. Classifiche opposte.
La terza giornata di Serie C Girone B metterà a confronto Pordenone e Virtus Verona. Una sfida, dunque, che sa già di testacoda, vedendo le partenze opposte delle due squadre. Ramarri già a punteggio pieno, gli ospiti, invece, sono ancora fermi a zero sul fondo classifica.
QUI PORDENONE
Due vittorie su due per la squadra di Attilio Tesser, subito scattante rispettando i pronostici. Si successi, dunque, arrivati contro Fano e AlbinoLeffe, entrambi per 2-1, hanno lanciato in quota i neroverdi, pronti al tris. Attenzione a Candellone, partito forte con due gol già decisivi, specie quello della rimonta di Bergamo.
QUI VIRTUS
Impatto duro con la nuova categoria per i veneti, ancora a zero punti, dunque, dopo due turni. Due sconfitte sempre per 0-2 contro Fermana e Monza per i rossoblù, che ora avranno un compito durissimo. L’attacco ancora a secco e varie lacune, inoltre, non aiutano a sperare in una breve inversione di tendenza.
Il pronostico: 1
Dettagli evento Pordenone-Virtus Verona mercoledì 26 settembre Serie C Girone B:
NOME: Pordenone-Virtus Verona
DATA: September 26, 2018
ORA: 18:30
SEDE: Alfredo Bottecchia, Pordenone, Italy
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pordenone-Virtus Verona mercoledì 26 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!