La quota vincente
Calcio

Portogallo, i pronostici: Porto-Academica, 1 pre Bayern?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

L’incredibile successo del Porto sul Bayern Monaco nell’andata delle semifinali di Champions League ha fatto sì che i media di tutta Europa puntassero i propri fari sul Do Dragao. Lo stadio costato tanto caro ai bavaresi sarà protagonista del sabato della Liga Zon Sagres, il massimo campionato spagnolo. Oltre a Quaresma e soci in campo anche la capolista Benfica impegnata in casa del Belenenses. Domenica largo all’altra squadra di Lisbona, lo Sporting e a tutte le protagoniste della lotta salvezza. Ecco, partita per partita, l’analisi e i pronostici dei nostri esperti di quote.

 

Belenenses-Benfica: trasferta ostica per la capolista impegnata al Restelo nel “derby” con gli azuis. Un impegno da non prendere sottogamba per capitan Luisao e compagni, in prima posizione ma con soli tre punti di vantaggio sui rivali del Porto. Negli ultimi cinque scontro diretti in casa del Belenenses gli ospiti hanno steccato in sole due occasioni, nel 2009 quando non andarono oltre lo 0-0 e due anni prima quando persero per 1-0. Pronostico: 2.

Porto-Academica: la mente è già all’Allianz Arena. Per zittire tutti quelli che si aspettano un passo falso in campionato i dragoni sono chiamati a una prova di forza contro un’Academica a +4 sul terzultimo posto e in cerca di punti salvezza. Il possibile turnover di mister Lopetegui riduce le possibilità di vedere una goleada. Pronostico: 1+Under.

Ferreira-Moreirense: con soli due punti nelle ultime tre giornate il Pacos ha perso terreno in chiave europea, il quinto posto, occupato dal Guimaraes è ora a cinque lunghezze. I castori, per tornare a sperare, devono portare a casa l’intera posta in palio contro una Moreirense ormai tranquilla. Negli ultimi cinque scontri diretti all’Estádio da Capital do Móvel è il pareggio il risultato più frequente. Pronostico: 1X.

Gil Vicente-Rio Ave: i padroni di casa, penultimi della classe, non fanno punti da quattro partite; gli ospiti, a sei punti dal quinto posto, hanno raccolto un punto nelle ultime due. Entrambe le squadre sono in cerca di punti utili per i rispettivi obiettivi, la salvezza e l’Europa League. Un ottimo motivo per non sbilanciarsi troppo: perdere potrebbe essere fatale. Gara combattuta nonostante la classifica? Pronostico: Under3,5.

Penafiel-Arouca: ultima contro terzultima. La prima costretta a vincere per provare a lasciare le ultime due posizioni, la seconda per mantenerle a debita distanza. Difficile che esca il pari, inutile per entrambe, ma meglio non rischiare. Pronostico: No Bet.

Setubal-Estoril: i canarini navigano in acque piuttosto tranquille, il Vitoria ha invece bisogno di fare risultato per evitare un finale di stagione al cardiopalma, i sei punti di vantaggio sul Gil Vicente penultimo non permettono una sconfitta. Pronostico: 1X.

Sporting-Boavista: la domenica si chiude con un classico del campionato portoghese. Classifica alla mano i leoni, decisi a confermare il terzo posto, sono nettamente favoriti ma non si sa mai. I bianconeri hanno vinto lontano dall’Estádio D. Afonso Henriques in una sola occasione. Che sia arrivato il momento di un blitz? Meglio una quota incolore. Pronostico: Over.

 

La Liga Zon Sagres in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo sabato pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non perdere l’appuntamento del sabato mattina dalle ore 11 alle 12:30!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top