La quota vincente
Calcio

Portogallo, i pronostici: vendetta del Porto al Da Luz?

Estoril-Benfica 21 aprile, analisi e pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giornata di verdetti nella Liga Zon Sagres. Da un lato il big match tra Benfica e Porto che deciderà le sorti del campionato, dall’altra il Gil Vicente di mister Alves è costretto a fare risultato per sperare in una salvezza distante cinque lunghezze. Se lo Sporting Braga di mister Conceição ha ormai conquistato la qualificazione per la prossima Europa League, ancora da definire l’ultima posizione valida per la seconda competizione europea: attualmente il Vitoria Guimaraes si trova a quattro punti di distanza dal Belenenses, ma nulla è deciso. Invece, ormai retrocesso il Penafiel.

Academica-Gil Vicente: Ultima chiamata per il Gil Vincente? All’Estádio Cidade de Coimbra va in scena quella che per il Gil Vicente di mister Alves potrebbe essere una delle ultime chance di provare ad agganciare il Setubal cinque punti sopra per evitare la retrocessione in Segunda Divisão. Dall’altra parte, invece, i ragazzi di mister Brito godono di una posizione di classifica tranquilla. Pronostico: 1X.

Estoril-Maritimo: Quella tra l’Estoril di mister Silva ed il Maritimo di mister Vieira è una sfida tra due società distanziate di due sole lunghezze e che non hanno più nulla da chiedere al campionato. La sfida dell’andata all’Estádio dos Barreiros terminò con il risultato di 1-1, grazie alla rete di Sousa ed al pareggio di Kleber. Pronostico: Over 1.5.

Rio Ave-Vitoria Guimaraes: Importante sfida per il Vitoria Guimaraes di mister Vitoria all’Estádio do Rio Ave. C’è una qualificazione alla prossima Europa League da difendere dal Belenenses di mister Vidigal, distanziato di sole quattro lunghezze. Posizione tranquilla, invece, per i Vilacondenses. Pareggio senza reti all’andata. Pronostico: Over 1.5.

Arouca-Paços Ferreira: L’Arouca di mister Emanuel è costretta a fare risultato all’Estádio Municipal per evitare mantenere i sei punti di distacco dal Gil Vicente penultimo. Il Paços Ferreira di mister Fonseca, invece, dista sette punti dalla qualficazione per l’Europa League. All’andata all’Estádio da Capital do Móvel terminò 2-1 con rete di Urreta. Pronostico: 1X.

Nacional-Penafiel: Il Nacional di mister Machado riceve nel suo Estádio da Madeira un Penafiel ormai condannato alla retrocessione in Segunda Divisão. Il terzultimo posto del Setubal, infatti, dista sette punti. La sfida dell’andata all’Estádio Municipal 25 de Abril finì con la vittoria dei rubonegros per 2-1 con la rete di Rabiola. Pronostico: 1.

Benfica-Porto: Il Benfica di mister Jesus riceve in casa nel big match della Liga Zon Sagres un Porto di mister Lopetegui ferito dalla cocente eliminazione di Champions League contro il Bayer Monaco all’Allianz Arena. Adesso l’obiettivo dei Dragões è quello di agganciare in campionato i rivali di sempre, distanti solo tre lunghezze. All’andata le Águias espugnarono l’Estádio do Dragão con un perentorio 0-2, grazie alla doppietta di Lima. Acciaccato Salvio da un lato e Tello dall’altro. Big match ricco di reti? Pronostico: Goal.

Boavista-Vitoria Setubal: Il Boavista di mister Petit riceve nel suo Estádio do Bessa Século XXI un Vitoria Setubal di mister Fernandes in cerca di punti per evitare brutte sorprese di fine campionato. Il Gil Vicente di mister Alves, infatti, dista solo cinque punti. Le Panteras, invece, si godono i loro nove punti di stacco dalla zona calda. Pronostico: 1X.

La Liga Zon Sagres in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo sabato pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non perdere l’appuntamento del sabato mattina dalle ore 11 alle 12:30!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top