La quota vincente
SPORT&NEWS

Posticipo Serie A: il Sassuolo deve salvarsi

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sassuolo-Juventus sarà il posticipo che chiuderà il quadro relativo alla trentacinquesima giornata, la sedicesima del girone di ritorno. Sarà anche la prima volta nella storia in cui la Juventus va a far visita al Sassuolo. L’unico precedente è il 4-0 che i bianconeri hanno rifilato all’andata alla squadra di Eusebio Di Francesco grazie a una tripletta di Carlos Tevez.
I padroni di casa dovranno fare a meno di 9 elementi. In primis Berardi. Il giocatore è di proprietà della Juventus ed è stato appiedato dal Giudice Sportivo: un imbarazzo in meno in tutti i sensi. Out anche Marrone, a metà sempre con la Juve. La sua assenza, aggiunta alle squalifiche di Missiroli e Biondini e all’infortunio di Brighi crea un bel problema in mezzo al campo, dove pur di mantenere il 4-3-3 il tecnico potrebbe adattare sulla mediana Reto Ziegler, che completerebbe un reparto composto da Chibsah e Magnanelli. Ai certi Floro Flores-Zaza in avanti c’è il ballottaggio Sansone-Masucci. L’unico reparto dove c’è una discreta scelta è la difesa, con Pegolo tra i pali, Cannavaro-Antei centrali con Gazzola e Longhi sulle corsie laterali.
Conte darà riposo a molti titolari in vista del ritorno della semifinale di Europa League contro il Benfica prevista per il primo maggio. Buffon sarà tra i pali con davanti a se Caceres, Bonucci e Ogbonna. Le ali saranno Isla e Peluso. Pogba con Pirlo e Marchisio saranno nel mezzo, mentre in attacco la coppia sarà composta da Osvaldo e Giovinco. La squadra di Antonio Conte ha tenuto la porta inviolata in otto delle ultime 10 gare di Serie A.
La formazione di casa deve salvarsi, ma ha di fronte una vera e propria corazzata, sarà davvero dura per la squadra di Eusebio Di Francesco. Finora i padroni di casa hanno raccolto sette punti nelle ultime tre giornate, la serie migliore degli emiliani dallo scorso novembre. La squadra neroverde, reduce dal successo sul Chievo di sabato scorso, non ha mai vinto due partite di fila in Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI:

SASSUOLO (3-5-2): Pegolo, Antei, Cannavaro, Ariaudo; Gazzola, Chibsah, Magnanelli, Ziegler, Longhi; Zaza, Floro Flores.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Isla, Padoin, Pirlo, Marchisio, Peluso; Llorente, Giovinco.

[better_feeds proceeding=”Sassuolo – Juventus” description=”Segna goal squadra ospite”]15392769[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top