La quota vincente
Calcio

Premier League 2014/15
Sarà bagarre tra cinque team?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tre squadre in quattro punti, difficile fare meglio di così…e invece. Se l’ultima Premier League si è chiusa con il triplo testa a testa tra City, Liverpool e Chelsea, il massimo campionato inglese per la stagione 2014/2015 vuole esagerare. Ad oggi, guardando il mercato, la lotta potrebbe allargarsi addirittura a cinque team.

Secondo i bookmaker la favorita alla vittoria finale sarebbe il Chelsea di Mourinho. Difficile dare loro torto. Lo Special One ha sì perso David Luiz, Lampard, Eto’o e Cole ma avrà a disposizione il duo vice-campione d’Europa composto dal portierone Courtois e da bomber Diego Costa, oltre al talento di Cesc Fabregas. In attesa di capire quanto siano fondate le voci che danno Pogba vicino ai blues. Subito a ruota i campioni in carica del Manchester City. Mercato senza nomi altisonanti per i Citizens con gli arrivi di Mangala e Fernando dal Porto e quello di Sagna dall’Arsenal ma manca più di un mese e alla chiusura delle trattative e i rumors non mancano, sia in entrata, vedi Benatia, che in uscita, Yaya Tourè. La prima delle inseguitrici è l’altra di Manchester, lo United. Due i fattori che sorridono ai Red Devils: l’arrivo in panchina di un tecnico vincente come Louis Van Gaal e il settimo posto del campionato 2013/14. Inutile dire che senza coppe europee l’obiettivo sarà quello di portarsi a casa la Premier. Fino ad ora quello dello United è stato un mercato di “svecchiamento”: partiti Rio Ferdinand, Vidic ed Evra e ritiratosi Giggs sono arrivati il diciottenne Shaw dal Southampton e il trequartista classe 1989 Herrera dall’Athletic Bilbao, ricordando che nella famosa lista del tecnico olandese figuravano anche Hummels, Strootman e Cavani. L’arrivo di Alexis Sanchez e il rientro dal prestito all’Olympiakos del talentuoso Joel Campell fanno sì che l’Arsenal si candidi per un posto al sole. I possibili arrivi di Ospina in porta e di Khedira colmerebbero di diritto il gap di 7 punti dalla vetta patito nell’ultima stagione. Più staccato il Liverpool. La cocente delusione per il titolo perso al fotofinish, la partenza del giocatore più rappresentativo, quel Luis Suarez che con la maglia dei reds ha totalizzato 69 reti in 110 presenze, sembrano aver fatto scemare la quotazioni di Gerrard e compagni. Da capire l’impatto che potranno avere i vari Lallana, Emre Can, Markovic e, se dovesse arrivare, di Marco Reus.

[better_feeds proceeding=”Vincente Premier League” description=”Vincente”]16928324,16928325[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top