Pronostico Manchester City-Aston Villa e probabili formazioni delle gare di Premier League 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Premier League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Manchester City-Aston Villa
Pronostici Premier League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato inglese. Giornata 31 in Premier League 2023-2024, mercoledì 3 aprile 2024 si gioca Manchester City-Aston Villa alle 21:15 all’Etihad Stadium di Manchester.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici PREMIER LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Manchester City
Doppio pareggio nei big match contro Liverpool e Arsenal, e per uno squadrone come il City questa è una notizia non esaltante. La vetta resta comunque alla portata e Guardiola cerca il colpo grosso al terzo tentativo, in un ennesimo big match. Lewis in difesa viste le assenze di Ake e Walker, in avanti Doku e Grealish puntano a sostituire Bernardo Silva e Foden. Ancora out Ederson, da valutare Stones.
Qui Aston Villa
Ritorno alla vittoria nella sfida contro il Wolverhampton dopo un punto nelle precedenti due gare, la squadra di Emery si conferma così al quarto posto a -5 dai Citizens ed è pronta a difendere la zona Champions dagli assalti del Tottenham. Sempre molte le assenze: a Mings, Kamara, Buendia e Cash si sono aggiunti Watkins e lo squalificato McGinn, potrebbe recuperare il solo Ramsey. In attacco si scalda Duran.
I precedenti
Elenco quasi infinito di vittorie del City nelle ultime gare di Premier giocate a Manchester, ultimo colpo ospite nel 2012 ma in EFL Cup (2-4 ai supplementari). All’andata, però, 1-0 per l’Aston Villa.
———————————————————————
L’analisi
City strafavorito, ma la classifica dice che gli ospiti sono lì a poca distanza e non vanno dunque sottovalutati. L’over 2.5 è proposto a 1.40 su Bet365, 1.38 su NetBet, 1.34 su Betfair, 1.35 su Snai.
———————————————————————
Probabili formazioni Manchester City-Aston Villa pronostico Premier League
Manchester City (4-2-3-1): Ortega; Lewis, Dias, Akanji, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Doku, De Bruyne, Grealish; Haaland. All. Guardiola.
Aston Villa (4-4-2): Martinez; Konsa, Carlos, Torres, Digne; Bailey, Luiz, Tielemans, Rogers; Diaby, Duran. All. Emery.
———————————————————————–
INGHILTERRA Premier League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
