Pronostico West Ham-Tottenham e probabili formazioni delle gare di Premier League 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Premier League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico West Ham-Tottenham
Pronostici Premier League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato inglese. Giornata 31 in Premier League 2023-2024, martedì 2 aprile 2024 si gioca West Ham-Tottenham alle 21:15 al London Stadium di Londra.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici PREMIER LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui West Ham
Hammers in cerca di riscatto dopo due soli punti nelle ultime tre gare: brucia particolarmente il 4-3 subito sabato a Newcastle, dopo un vantaggio per 1-3 e con rimonta patita negli ultimi minuti. Zona Europa sempre più lontana, in caso di ulteriore risultato negativo la squadra di Moyes passerebbe probabilmente a concentrarsi sui quarti di Europa League. In attacco Antonio supportato da Bowen (già a quota 15 gol), Paqueta e Kudus.
Qui Tottenham
Sospiro di sollievo per gli Spurs, che hanno vinto in rimonta nel finale contro il Luton dopo un primo tempo chiuso in svantaggio e hanno così riscattato la sconfitta contro il Fulham. Già fuori da tutte le competizioni, i ragazzi di Postecoglou rimangono in orbita quarto posto, a -3 dall’Aston Villa ma con una gara in meno. Davanti può rivedersi Richarlison dal 1′, sulla trequarti Son, Maddison e Kulusevski. Cerca spazio anche Johnson.
I precedenti
Negli ultimi cinque precedenti giocati a Londra due vittorie per parte e un pareggio. All’andata 1-2 per gli Hammers.
———————————————————————
L’analisi
Quote in equilibrio con gli ospiti leggermente favoriti, ma può essere un match scoppiettante. Il gol di entrambe è proposto a 1.36 su Bet365, 1.30 su Betfair, 1.37 su Goldbet, 1.37 su Better. Il gol+over 2.5 vale in media quota 1.55.
———————————————————————
Probabili formazioni West Ham-Tottenham pronostico Premier League
West Ham (4-2-3-1): Areola; Coufal, Mavropanos, Zouma, Emerson; Soucek, Phillips; Bowen, Paqueta, Kudus; Antonio. All. Moyes.
Tottenham (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Dragusin, Udogie; Bissouma, Sarr; Kulusevski, Maddison, Son; Richarlison. All. Postecoglou.
———————————————————————–
INGHILTERRA Premier League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI