La quota vincente
Calcio

Premier League. Chi conquisterà il titolo?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Con l’assegnazione della Community Shield all’Arsenal di Wenger è iniziata ufficialmente la stagione calcistica inglese 2015/16. La rete di Oxlade Chamberlain al 24esimo del primo tempo ha messo spalle al muro i Blues di Mourinho incapaci di reagire nonostante gli innesti nella ripresa di Falcao e Oscar. I campioni in carica della Premier League non iniziano così al meglio la stagione entrante ma sono pronti a disputare un’altra annata ad altissimo livello. Riusciranno a ripetere l’exploit dello scorso anno e bissare il titolo come già accaduto negli anni 2004/05 e 2005/06? I bookmaker sono abbastanza fiduciosi e quotano un altro successo Chelsea intorno a 2.50. A contender loro il titolo ovviamente Manchester City, Arsenal e Manchester United. Gli uomini di Pellegrini sono i primi outsider, in lavagna a 3.75, ma onestamente non parrebbero così organizzati. L’acquisto shock di Sterling in concomitanza con le cessioni di Milner, Lampard, Jovetic e probabilmente Dzeko, dovrebbero aver indebolito la squadra e finire davanti ai campioni in carica sembrerebbe alquanto complicato. Qualche chance in più a nostro modesto parere per Arsenal e United. I Gunners hanno dimostrato già dalla finale di Supercoppa inglese di aver un ottimo affiatamento e la quota 4.50/5.00 è molto golosa. Sognare un 14esimo titolo dopo 11 anni di astinenza non costa poi tanto. Infine troviamo i Red Devils di Van Gaal, la squadra più titolata della Premier League con ben 20 successi. Dopo due anni transitori coincisi con l’addio di Alez Ferguson alla guida del club, il tecnico olandese vuole provare a riportare allegria e vittorie in una squadra che nelle ultime due stagioni ne è restata priva. Gli acquisti di Schweinsteiger e Schneiderlin hanno potenziato notevolmente il centrocampo e la quota 5.50/6.00 fa il resto. Secondo Noi troppo alta per una compagine che pare nettamente più quadrata e competitiva rispetto allo scorso anno.
Dietro queste 4 squadre non il vuoto ma quasi. Liverpool, 29.00, Tottenham, 101.00, ed Everton, 251.00, sono scarsamente attrezzate per mettere in difficoltà le big così come le altre 13 squadre, quota 100.00.

Pronostico: Manchester United e Chelsea.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top