La quota vincente
Calcio

Premier League, i pronostici: sarà retrocessione per il Burnley?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giornata importantissima in chiave salvezza in Premier League. Infatti, il Burnley rischia la retrocessione matematica sul campo dell’Hull City quartultimo, mentre si giocano grandi porzioni di salvezza Newcastle, West Bromwich, Aston Villa e Leicester. Importante anche la corsa al sesto posto, valevole per i preliminari di Europa League: il Southampton rincorre il Tottenham nel tentativo di soffiargli il pass europeo. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote sulle partite di sabato della Premier League.

Everton-Sunderland: Match da dentro o fuori per i Black Cats di mister Advocaat al Goodison Park di Liverpool. Infatti, il Sunderland è costretto a fare risultato per cercare di abbandonare la terzultima posizione, quella che significa retrocessione in Championship. Dall’altra parte, invece, i Toffees non hanno più nulla da chiedere alla Premier League grazie alla salvezza ottenuta. Pronostico: Over 1.5.

Aston Villa-West Ham: Gli Hammers di mister Allardyce vanno a far visita al Villa Park degli uomini di Sherwood. Se i londinesi hanno già raggiunto l’obiettivo stagionale, ovvero la salvezza, i Villans orfani di Clark sono costretti a fare risultato per mantenere le due lunghezze di distanza sul Sunderland terzultimo. Indiponibili Reid, Sakho e Tomnkins tra le fila degli ospiti. Pronostico: 1X.

Hull City-Burnley: Importantissima sfida in chiave salvezza al KC Stadium di Kingston upon Hull tra l’ultima e la quartultima in classifica, ovvero il Burnley di mister Dyche e l’Hull City di mister Bruce. In caso di vittoria delle Tigers, infatti, la società del Lancashire sarebbe costretta a ricominciare dalla Championship nella prossima stagione. Non saranno del match Duff per squalifica e Marney per infortunio tra le fila degli ospiti. Pronostico: 1X.

Leicester-Southampton: Ad un punto dall’incubo Championship e ad un punto dal sogno Europa League. Questo il leitmotiv della sfida del King Park Stadium tra i ragazzi di mister Pearson ed ragazzi di mister Koeman. Se per le Foxes orfane di King l’obiettivo è far punti per mantenere il distacco minimo sul Sunderland terzultimo, Pellè compagni stanno invece cercando di tallonare il Tottenham di Pochettino per scippare loro il sesto posto valevole per i preliminari della seconda competizione europea. Non saranno del match, tra le fila dei Saints, gli infortunati Mané, Tadic, Schneiderlin e Forster. Pronostico: Over 1.5.

Newcastle-West Bromwich: Sfida ad alto rischio tra il Newcastle di mister Carver ed il West Bromwich di mister Pulis. Se i Baggies distano sette lunghezze dal Sunderland terzultimo, i Magpies sono costretti invece a vincere per mantenere il distacco di due punti dalla zona calda, quella che porterebbe alla retrocessione in Championship. Indisponibili gli infortunati Dummet e Krul e gli squalificati Janmaat e Williamson tra le fila dei padroni di casa; assenti gli infortunati Morrison e Foster tra le fila degli ospiti. Pronostico: 1X.

Stoke City-Tottenham: Sfida importantissima al Britannia Stadium per il Tottenham di mister Pochettino, che non potrà contare sugli infortunati Davies e Walker. Il Southampton di Koeman, infatti, insidia il sesto posto degli Spurs, valevole per i preliminari di Europa League. Dall’altra parte lo Stoke di mister Hughes non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Non saranno della sfida lo squalificato Wilson e gli infortunati Moses e Krikic, tra le fila dei PottersPronostico: X2.

Crystal Palace-Manchester United: clicca qui per leggere l’approfondimento sul match di Selhurst Park.

I pronostici sulla Premier League li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare! Sabato mattina non perdere la trasmissione dalle 11 alle 12 su blabsport.it! Ti aspettiamo in chat!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top