La quota vincente
Calcio

Premier League irlandese, tutto facile per St. Patricks e Cork City?

Irlanda Premier Division 3 maggio: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica irlandese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giornata numero 16 in Irlanda per la Premier League: apre le danze l’anticipo delle 20.35 Bohemians-Shamrock Rovers e poi si prosegue a partire dalle ore 20.45 con tutte le altre 5 partite: Cork City-Bray, Drogheda-Derry City, Longford-Galway, Sligo Rovers-Dundalk e St. Patricks-Limerick. Ecco la nostra preview con i consigli degli esperti di quote.

Bohemians-Shamrock Rovers: Continua la ricorsa dello Shamrock Rovers alla vetta della classifica: 4-1 al Derry City e (pur con una gara in più) e la capolista Dundalk adesso dista solo 4 punti con il Cork City secondo avanti di un solo punto. La squadra di Pat Fenlon, unica ancora imbattuta in campionato con 9 vittorie e 7 pareggi, andrà a far visita ad un Bohemians che cerca riscatto dopo la sconfitta per 3-1 nello scontro diretto con il St. Patricks ed è scivolato a 6 punti dalla zona Europa League. Il pronostico: x2, ma si può provare anche il 2.

Cork City-Bray: Il Cork City non ha fallito contro il Galway: 3-1 esterno e quarta vittoria nelle ultime 5 gare con il secondo posto a quota 35 a – 3 dalla vetta occupata dal Dundalk, reduce dalla sconfitta contro i Bohemians ma con una partita in meno rispetto agli avversari. Poche le speranze di fare punti del Bray: contro il Longford è arrivata la 10 sconfitta nelle prima 15 gare e la classifica preoccupa con il penultimo posto a – 1 dalla zona salvezza. Il pronostico: 1.

Drogheda-Derry City: Drogheda in gran forma: due vittorie consecutive (Limerick e Galway) e 9 punti nelle ultime 5 partite giocate per scacciare i fantasmi e risalire la classifica: sono adesso 6 i punti di vantaggio sul penultimo posto e con altri tre punti contro il Derry il discorso salvezza potrebbe già essere archiviato. Momento difficile invece per la compagine di Peter Hutton: un solo punto conquistato nelle ultime 5 gare e ultima vittoria che risale addirittura al 20 aprile (2-0 al fanalino di coda Limerick); sarà difficile fare punti all’Hunky Dorys Park. Il pronostico: Under 3.5, l’1 fisso ha una quota molto alta per chi non si fidasse c’è l’1x.

Longford-Galway: Longford in ripresa: due successi consecutivi (Bray e Limerick) e classifica consolidata con il sesto posto in classifica e un vantaggio di 8 sul penultimo posto; in calo invece il Galway che dopo due successi consecutivi (Derry City e Bohemians) ha perso con Drogheda e Cork City rimanendo in orbita playout con un margine di vantaggio comunque rassicurante sulla penultima posizione (4 punti). Il pronostico: Over 1.5.

Sligo Rovers-Dundalk: La capolista Dundalk ha interrotto la sua lunga striscia di vittorie (8 consecutive tra campionato e coppa) perdendo in casa con i Bohemians; tanta è la voglia di riscatto dei ragazzi di Stephen Kenny che andranno a far visita ad  uno Sligo Rovers ai margini della zona rossa (4 punti nelle ultime 3 gare e un punto di vantaggio sul Bray penultimo). Il pronostico: Over 1,5, ma ci sta anche il 2.

St. Patricks-Limerick: Tutto facile per il St. Patricks contro un Limerick che sembra già condannato alla retrocessione? Probabile, la squadra di Liam Buckley è reduce da due successi consecutivi e si è lasciata alle spalle la mini crisi di maggio riavvicinandosi alla zona Europa League (il terzo posto adesso dista 6 punti); il Limerick dal canto suo non ha mai vinto nelle prime 15 partite ed è reduce da 5 stop consecutivi tra campionato e coppa con due soli pareggi nelle ultime 11 sfide. Il pronostico: 1.

I pronostici sulla Premier League irlandese li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top