Premier League, Liverpool-West Brom 13 dicembre: analisi e pronostico della 17ma giornata del torneo inglese.
Liverpool-West Brom 13 dicembre. Il calcio d’inizio è alle 20:00. Jurgen Klopp spera che il suo quartetto d’attacco composta da Sadio Mane, Mohamed Salah, Philippe Coutinho e Roberto Firmino possa dare problemi ai Baggies. L’ultima volta che entrambe le due formazioni si sono incontrate, Firmino ha risolto il match. Il Liverpool è imbattuto da otto partite contro la squadra di Alan Pardew e vista l’attuale scarsa forma del West Brom questo record potrà tranquillamente essere consolidato.
I Baggies invece hanno subito una sconfitta per 1-0 a Swansea nella loro ultima partita, quindi sperano in un risultato migliore in questa trasferta. Il West Brom tuttavia sarà senza gli infortunati James Morrison, Craig Dawson e Nacer Chadli. Inoltre, il match potrebbe arrivare troppo presto per la guarigione completa di Gareth Barry, che spera di essere in forma almeno per la partita contro il Manchester United.
Le probabili formazioni
Liverpool (4-3-3): Mignolet; Robertson, Klavan, Lovren, Alexander-Arnold; Henderson, Wijnaldum, Coutinho; Mané, Salah, Firmino.
West Brom (3-5-2): Foster; Evans, Gibbs, Nyom; Hegazi, Livermore, Barry, Field, Phillips; Rondon, Jay Rodriguez.
Il pronostico di Liverpool-West Brom 13 dicembre: 1+Over 1.5
Dettagli evento
NOME: Liverpool-West Brom
DATA: Dicembre 13, 2017
ORA: 21:00
SEDE: Anfield, Liverpool
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Coppa Italia, Premier League, Bundesliga, finale di Copa Sudamericana, Eredivisie, Mondiale per Club e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
Andrea De Angelis