La 29esima giornata di Premier League si apre sabato alle 13:45 con la sfida tra il West Bromwich e il Manchester United.
I Red Devils stanno vivendo la loro peggior stagione degli ultimi anni e occupano il settimo posto con 45 punti, lontani 8 punti dalla zona Europa League e addirittura 18 dalla vetta della classifica.
Negli ultimi tre incontri di campionato Rooney e compagni avevano ottenuto due pareggi e una vittoria, illudendo così l’ambiente di aver sorpassato la crisi; la pesante sconfitta subita in Champions League per 2-0 ad Atene contro l’Olympiacos ha però messo in mostra tutti i limiti di una squadra che fatica a mettere insieme tre passaggi consecutivi ed è lontana da una condizione fisica accettabile.
La sfida contro il West Bromwich è un’ottima opportunità per lo United per portare a casa tre punti fondamentali per tirare un po’ il fiato, il WBA è infatti al diciassettesimo posto in classifica con 25 punti, in piena lotta per non retrocedere, e non vince in campionato dal primo di gennaio.
Nel match di sabato gli uomini di Moyes non possono permettersi passi falsi in modo da evitare ulteriori polemiche e da vendicare il successo per 2-1 a sorpresa del West Brom nella gara d’andata a Old Trafford.
[better_feeds proceeding=”West Bromwich Albion – Manchester Utd” description=”Esito finale 1X2″]14615984,14615985,14615986[/better_feeds]
![](https://blablive.com/wp-content/themes/flex-mag-child/images/B-Lab-logo.png)