Premier League, Newcastle-Everton 13 dicembre: analisi e pronostico della 17ma giornata del torneo inglese.
Newcastle-Everton 13 dicembre. Rafa Benitez non ha infortuni o problemi di squalifiche prima di match, quindi potrà cercare di risollevare le sorti della squadra senza alibi.
L’attaccante Dwight Gayle ha segnato solo tre volte questa stagione per i Magpies in campionato, ma ha segnato due gol nelle ultime due partite per aiutare la sua squadra a vincere, ma senza successo. La squadra non ha mai vinto nelle ultime 5 ma continua a mostrare la sua capacità di colpire d’istinto e potrebbe essere proprio quello di cui hanno bisogno per tirarsi fuori da un’altra battaglia retrocessione in vista del finale di stagione. Il Newcastle ha quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite
Sam Allardyce rimane senza Seamus Coleman, Yannick Bolasie, Ramiro Funes Mori e Ross Barkley a causa di infortuni. Anche il terzino sinistro Leighton Baines dovrebbe ancora mancare.
La squadra viene dal pareggio nel derby di Liverpool. Eroi di giornata sono Rooney che ha trasformato il rigore e Dominic Calvert-Lewin a cui il rigore è stato fischiato.
Non c’è dubbio che l’impatto che questo ragazzo ha sulla squadra è strabiliante. Il giovane spinge senza lesinare e crea opportunità dal nulla sia per se stesso che per i suoi compagni di squadra, e questo potrebbe essere molto importante in questa partita. Ha anche segnato due gol in questa stagione. L’Everton ha un pareggio, tre vittorie e una sconfitta nelle ultime cinque partite.
Le probabili formazioni
Newcastle (4-4-2): Elliot; Yedlin, Clark, Lejeune, Manquillo; Ritchie, Murphy, Merino, Shelvey; Perez, Joselu.
Everton (4-4-2): Pickford; Martina, Williams, Jagielka, Kenny; Lennon, Davies, Schneiderlin, Sigurdsson; Calvert-Lewin, Rooney.
Il pronostico di Newcastle-Everton 13 dicembre: X2
Dettagli evento
NOME: Newcastle-Everton
DATA: Dicembre 13, 2017
ORA: 20:45
SEDE: St. James Park (Newcastle)
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Coppa Italia, Premier League, Bundesliga, finale di Copa Sudamericana, Eredivisie, Mondiale per Club e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
Andrea De Angelis