La quota vincente
Calcio

Premier League: probabili formazioni 3^ giornata

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Solo Tottenham, Chelsea, Manchester City e la sorpresa Swansea hanno fatto due su due. Riusciranno a confermarsi nella terza giornata di Premier League? Ecco l’analisi e le probabili formazioni dei match in programma nel weekend.

 

 

Burnley-Manchester United (sabato 30, ore 13:45)

 

Dopo la figuraccia in Capital One Cup i red devils hanno assolutamente bisogno di una vittoria per allontanare le nubi mediatiche che si addensano sopra la testa di Van Gaal. Compito che non sembra proibitivo in casa del Burnley, fermo a quota zero dopo i ko contro Chelsea e Swansea. Possibile cambio di modulo per lo United che potrebbe passare alla difesa a quattro in un più equilibrato 4-3-3. Difficile la presenza di Di Maria e Rojo, certa l’assenza dei vari Carrick, Fellaini, Lingard, Shaw ed Herrera.

 

Burnley (4-4-1-1): Heaton; Trippier, Duff, Shackell, Mee; Arfield, Marney, Jones, Taylor; Ings; Jutkiewicz.

 

Manchester United (3-4-1-2): De Gea; Jones, Evans, Blackett; Valencia, Fletcher, Cleverly, Young; Mata; Rooney, Van Persie.

 

 

Manchester City-Stoke (sabato 30, ore 16:00)

 

Non è difficile pensare al tecnico giallorosso Garcia, magari con un block notes in mano, quando si parla di Manchester City. I prossimi avversari europei della Roma, nonché campioni in carica in Inghilterra, arrivano al match con lo Stoke a punteggio pieno dopo aver liquidato Newcastle e Liverpool. I potters, fermi a un punto, sono ancora alla ricerca della prima vittoria. Precedenti: l’ultimo successo dello Stoke risale alla Fa Cup del 2010. Formazioni: Dzeko è in dubbio, pronto Aguero, Jovetic sicuro di un posto da titolare, Bojan dovrebbe partire dalla panchina.

 

Manchester City (4-2-2-2): Hart; Zabaleta, Demichelis, Kompany, Kolarov; Fernando, Yaya Toure; Silva, Nasri; Jovetic, Dzeko.

 

Stoke (4-2-3-1): Begovic; Bardsley, Shawcross, Huth, Pieters; Sidwell, Whelan; Odemwingie, N’Zozi, Arnautovic; Mame Biram Diouf.

 

 

Newcastle-Crystal Palace (sabato 30, ore 16:00)

 

La nuova avventura di Neil Warnock sulla panchina del Crystal Palace parte dal St. James Park, tana di un Newcastle ancora in cerca della prima vittoria. Gli eagles, ancora a quota zero, dovrebbero affidarsi a un solido 4-4-1-1 (assenti Dobbie e Hunt), i magpies dovranno fare a meno dello squalificato Williamson, ancora da risolvere il dubbio Yanga-Mbiwa.

 

Newcastle (4-4-1-1): Krul; Janmat, Coloccini, Taylor, Dummett; Sissoko, Colback, Anita, Cabella; de Jong; Riviere.

 

Crystal Palace (4-4-1-1): Speroni; Kelly, Dann, Hangeland, Ward; Zaha, Jedinak, Joe Ledley, Bolasie; Chamakh; Campbell.

 

 

Qpr-Sunderland (sabato 30, ore 16:00)

 

Due squadre in cerca del primo successo: Qpr reduce da due ko, Hull e Tottenham, Sunderlan a quota due grazie ai pareggi con Wba e, soprattutto, Manchester United. Hoops con il dubbio Austin, pronto a tornare al fianco di Remy in caso di recupero e sicuri dell’assenza dell’ex napoletano Vargas, ancora in attesa del permesso di lavoro. Problemi di abbondanza per il tecnico Poyet: tutti a disposizione.

 

Qpr (3-4-1-2): Green; Caulker, Ferdinand, Onuoha; Isla, Fer, Barton, Traore; Mutch; Austin, Remy.

 

Sunderland (4-1-4-1): Mannone; Vergini, O’Shea, Brown, Van Aanholt; Cattermole; Johnson, Larsson, Rodwell, Wickham; Flethcer.

 

 

Swansea-West Bromwich (sabato 30, ore 16:00)

 

La sorpresa di questo avvio di Premier, lo Swansea, cerca la terza conferma in altrettante partite. Avversario di turno un Wba affetto da pareggite e a quota due punti. Tra gli swans è pronto a fare il suo esordio l’ex napoletano Federico Fernandez, negli albions i nuovi arrivi Samaras e Varela sono ancora alla ricerca della migliore condizione.

 

Swansea (4-2-3-1): Fabianski; Rangel, Williams, Federico Fernandez, Taylor; Shelvey, Ki; Dyer, Sigurdsson, Routledge; Bony.

 

Wba (4-2-3-1): Foster; Wisdom, McAuley, Olsson, Davidson; Mulumbu, Gardner; Berahino, Dorrans, Brunt; Ideye.

 

 

West Ham-Southampton (sabato 30, ore 16:00)

 

Nonostante l’infermeria piena (Carrol, Nolan e Jenkinson su tutti) il West Ham, nell’ultimo turno, è riuscito a portarsi a casa la prima vittoria espugnando il campo del Palace. I saints sono invece alla ricerca del primo successo. In attacco sfida nella sfida tra due ex della Serie A: Mauro Zarate da una parte, Graziano Pellè dall’altra.

 

West Ham (4-2-3-1): Adrian; O’Brien, Tomkins, Reid, Cresswell; Kouyatè, Noble; Downing, Zarate, Vaz Te; Cole.

 

Southampton (4-3-3): Forster; Clyne, Fonte, Yoshida, Bertrand; Ward-Prowse, Wanyama, Schneiderlin; Long, Pellè, Tadic.

 

 

Everton-Chelsea (sabato 30, ore 18:30)

 

I successi su Burnley e Leicester erano prevedibili, questo weekend il Mourinho team affronterà il primo test di un certo spessore: l’ostica trasferta in casa dell’Everton. Gol dell’ex? Doppio gol dell’ex! È quello che sperano i tifosi dei toffees. Lukaku è in dubbio, Eto’o, almeno dalla panchina, dovrebbe esserci. Problemi in attacco anche per il Chelsea, non è detto che Diego Costa e Schurrle riescano a recuperare, in quel caso è pronto Drogba.

 

Everton (4-2-3-1): Howard; Coleman, Jagielka, Distin, Baines; McCarthy, Barry; Mirallas, Naismith, McGeady; Lukaku.

 

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta; Fabregas, Matic; Schurrle, Oscar, Hazard; Diego Costa.

 

 

Aston Villa-Hull (domenica 31, ore 14:30)

 

Dopo aver staccato il ticket per la fase a gironi dell’Europa League l’Hull vuole mantenere la propria imbattibilità in Premier uscendo indenne dal Villa Park. Anche i villans sono a quota quattro punti ma potrebbero dover rinunciare a due pedine fondamentali per il pacchetto arretrato come Cissokho e Vlaar. Tigers senza Chester squalificato, Abel Hernandez già pronto per l’esordio?

 

Aston Villa (4-2-3-1): Guzan; Hutton, Senderos, Vlaar, Cissokho; Delph, Westwood; N’Zogbia, Richardson, Weimann; Agbonlahor.

 

Hull (3-4-1-2): McGregor; Dawson, Davies, Bruce; Elmohamady, Livermore, Huddlestone, Robertson; Meyler; Ince, Jelavic.

 

 

Tottenham-Liverpool (domenica 31, ore 14:30)

 

Il big match di giornata. Al White Hart Lane arriva il Liverpool, la speranza degli spurs? Vendicare il pesantissimo 0-5 della scorsa stagione. Il Tottenham è reduce dal 3-0 qualificazione di Europa League contro l’Ael Limassol, match dove sono scese in campo molte seconde linee, il tecnico Pochettino ha infatti lasciato a riposo i vari Lamela, Soldado, Adebayor e Chadli. Reds che devono rialzarsi dopo il ko di lunedì contro il City. Out Agger, in dubbio Moreno.

 

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Dier, Kaboul, Vertonghen, Rose; Capoue, Bentaleb; Eriksen, Lamela, Chadli, Adebayor.

 

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Johnson, Skrtel, Lovren, Moreno; Allen, Gerrard; Henderson, Coutinho, Sterling; Sturridge.

 

 

Leicester-Arsenal (domenica 31, ore 17:00)

 

Il programma della terza giornata si chiude con la gara tra il Leicester di Cambiasso e l’Arsenal fresco di qualificazione in Champions League. Gunners che contro il Besiktas si sono presentati con molti elementi della formazione tipo. Da capire quanto possa aver influito a livello fisico il match infrasettimanale. Non ci saranno Arteta, Gibbs e Giroud.

 

Leicester (4-4-2): Schmeichel; de Laet, Morgan, Moore, Konchesky; Knockaert, Hammond, King, Mahrez; Nugent, Ulloa.

 

Arsenal (4-1-4-1): Szczesny; Debuchy, Chambers, Koscielny, Monreal; Flamini; Oxlade-Chamberlain, Ramsey, Cazorla, Ozil; Sanchez.

 

[better_feeds proceeding=”Tottenham – Liverpool” description=”Esito finale 1X2″]17385383,17385384,17385385[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top