La quota vincente
Calcio

Premier League: probabili formazioni 8^ giornata

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo il pokerissimo ai danni di San Marino e lo 0-1 firmato Rooney in Estonia, l’Inghilterra è pronta a tornare con la mente sulla Premier League, in campo l’ottava giornata. Si parte con il botto con il big match tra City e Tottenham.

Sabato 18, ore 13:45

Manchester City-Tottenham (clicca qui per l’analisi e le probabili formazioni del match)

Sabato 18; ore 16:00

Arsenal-Hull (clicca qui per l’analisi e le probabili formazioni del match)

Burnley-West Ham: obiettivo prima vittoria, questa la mission dei claret inchiodati all’ultimo posto della graduatoria. Mister Dyche riabbraccia Jones e Chalobah, potrebbero esserci anche Marney e Keane. In attacco si rivedrà Ings, tornato ad allenarsi a pieno ritmo con i compagni. Gli ospiti, che ritrovano Noble e Kouyate, sono alla ricerca del successo che li proietterebbe nelle posizioni di vertice. Da valutare Demel e Jenkinson. Pronostico: X2.
Burnley (4-4-2): Heaton; Trippier, Duff, Shackell, Mee; Arfield, Jones, Marney, Boyd; Ings, Jutkiewicz. All. Dyche.
West Ham (4-4-2): Adrian; Demel, Tomkins, Reid, Cresswell; Song, Amalfitano, Noble, Downing; Valencia, Sakho. All. Allardyce.

Crystal Palace-Chelsea (clicca qui per l’analisi e le probabili formazioni del match)

Everton-Aston Villa: due team in cerca di punti, i tofees per abbandonare i bassifondi della graduatoria, i villans per cancellare le tre sconfitte di fila, un pari non serve a nessuno. Locali con Coleman, McCarthy e Pienaar prossimi al rientro ma Mirallas e Stones fuori dai giochi; ospiti che potrebbero fare a meno di Senderos e Delph ma ritrovano Vlaar e Benteke. Pronostico: 12.
Everton (4-2-3-1): Howard; Coleman, Distin, Jagielka, Baines; McCarthy, Barry; McGeady, Naismith, Pienaar; Lukaku. All. Martinez.

Aston Villa (4-3-3): Guzan; Hutton, Vlaar, Baker, Cissokho; Westwood, Cleverley, Sanchez; N’Zogbia, Agbonlahor, Richardson. All. Lambert.

Newcastle-Leicester: l’occasione è ghiotta per i magpies, ancora alla ricerca del primo successo stagionale. I rientranti Krul, Janmaat e Dummett cercheranno di avere la meglio sui foxes di Cambiasso, team che non vice al St. James’ Park dal 2000 (1-0, 3-1, 1-0 e 1-0 gli ultimi quattro precedenti). Pronostico: X+H.

Newcastle (4-2-3-1): Krul; Janmaat, Coloccini, Williamson, Dummett; Colback, Tioté; Obertan, Sissoko, Gouffran; Cissé. All. Pardew.

Leicester (4-3-3): Schmeichel; de Laet, Morgan, Moore, Konchesky; Drinkwater, Cambiasso, Hammond; Mahrez, Ulloa, Vardy. All. Pearson.

Southampton-Sunderland: derby italiano al St.Mary’s Stadium tra l’uomo del momento, Graziano Pellè, in goal all’esordio in nazionale e premiato miglior giocatore di Premier del mese di settembre,

e il portiere Vito Mannone. Non ci sarà l’altro azzurro Giaccherini, ai box per infortunio come Riky Alvarez, Ba e Coates. Koeman cerca riscatto dopo il ko contro il Tottenham, balck cats in serie positiva da tre turni. Pronostico: Over.

Southampton (4-3-3): Forster; Clyne, Fonte, Alderweireld, Bertrand; Davis, Wanyama, Scneiderlin; Tadic, Pellè, Mane. All. Koeman.

Sunderland (4-1-4-1): Mannone; Vergini, O’Shea, Brown, Van Aanholt; Cattermole; Buckley, Larsson, Gomez, Wickham; Fletcher. All. Poyet.

Domenica 19, ore 14:30

Qpr-Liverpool (clicca qui per l’analisi e le probabili formazioni del match)

Domenica 19, ore 17:00

Stoke-Swansea: con la pesante assenza di Shelvey, squalificato, gli swans si presentano al Britannia Stadium in cerca di un successo che possa cancellare le ultime quattro giornate “semi-storte” (solo due i punti conquistati). Hughes con qualche ansia di formazione: Arnautovic, Diouf, Moses e Whelan sono un dubbio. Pronostico: Under3,5.

Stoke (4-2-3-1): Begovic; Bardsley, Shawcross, Wilson, Pieters; N’Zonzi, Sidwell; Diouf, Adam, Moses; Crouch. All. Hughes.

Swansea (4-2-3-1): Fabianski; Rangel, Williams, Fernandez, Taylor; Ki, Carroll; Dyer, Sigurdsson, Routledge; Bony. All. Monk.

Lunedì 20, ore 21:00

Wba-Manchester United (clicca qui per l’analisi e le probabili formazioni del match)

[better_feeds proceeding=”Stoke City – Swansea” description=”Under and over 3,5″]18093927,18093928[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top