La quota vincente
SPORT&NEWS

Premier League: probabili formazioni e pronostici 9^ giornata

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Fari puntati sull’Old Trafford per il big match di giornata tra Manchester United e Chelsea ma non solo. Il Liverpool dovrebbe bocciare Balotelli, destinato alla panchina contro l’Hull, Arsenal in cerca di conferme sul campo del Sunderland, City ospite del West Ham. Ecco tutto il programma del nono turno di Champions League. Ecco pronostici e probabili formazioni della 9^ giornata.

Sabato 25, ore 13:45

West Ham-Manchester City (clicca qui per lo zoom e le probabili formazioni)

Sabato 25, ore 16:00

Liverpool-Hull (clicca qui per lo zoom e le probabili formazioni)

Southampton-Stoke: Pellè e compagni in cerca di un’altra goleada dopo il sonoro 8-0 contro il Sunderland. Al St. Mary’s Stadium arrivano i potters, squadra solida (otto reti fatte e nove subite) reduce dal successo sullo Swansea. Koeman con ritrova Gardos e Yoshida che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Stoke con il dubbio Bardsley e con Whelan ai box. Cinque i precedenti: due pari (2-2 e 1-1) nelle ultime due stagioni e tre vittorie dei locali. Pronostico: 1+Over1,5.

Southampton (4-3-3): Fortster; Clyne, Fonte, Alderweired, Bertrand; Davis, Wanyama, Schneiderlin; Tadic, Pellè, Mane. All. Koeman.

Stoke (4-2-3-1): Begovic; Bardsley, Shawcross, Wilson, Pieters; N’Zonzi, Cameron; Diouf, Adam, Moses; Crouch. All. Hughes.

Sunderland-Arsenal (clicca qui per lo zoom e le probabili formazioni)

Wba-Crystal Palace: due team alla ricerca di punti, gli albion nelle ultime due uscite hanno raccolto un punto (contro lo United nell’ultimo turno), gli eagles zero (ko con Chelsea e Hull). Irvine pronto a rilanciare Wisdom dal primo minuto, non ci saranno Varela, Olsson e Yacob. Maggiori problemi per Warnock senza Delaney squalificato e Dann e McArthur in dubbio. Fattore campo che non ha influito negli ultimi cinque scontri diretti: tre vittorie del Palace (0-2, 0-1 e 2-3), un pari (1-1) e un successo del Wba (2-0). Pronostico: Under3,5.

Wba (4-2-3-1): Foster; Wisdom, Lescott, Dawson, Pocognoli; Gardner, Morrison; Dorrans, Sessegnon, Brunt; Berahino. All. Irvine.

Crystal Palace (4-4-1-1): Speroni; Mariappa, Kelly, Hangeland, Ward; Puncheon, Jedinak, McArthur, Bolasie; Ledley; Campbell. All. Warnock.

Swansea-Leicester: il magic moment degli swans, cinque gare senza vittorie, sembra essere giunto al capolinea, dal canto loro i foxies hanno raccolto un solo punto nelle ultime tre. Un pareggino potrebbe stare bene ad entrambi nonostante i precedenti, due, siano a favore dei locali: 2-0 e 1-0. Buone notizie per Monk che ritrova Shelvey e punterà su Rangel come terzino destro. Pearson con Upson unico assente. Pronostico: 1X e No goal.

Swansea (4-2-3-1): Fabianski; Rangel, Williams, Fernandez, Taylor; Shelvey, Ki; Dyer, Sigurdsson, Routledge; Bony. All. Monk.

Leicester (4-4-2): Schmeichel; de Laet, Morgan, Moore, Konchesky; Mahrez, Cambiasso, Drinkwater, Schlupp; Ulloa, Nugent. All. Pearson.

Burnley-Everton: i claret, ancora alla ricerca del primo successo stagionale, proveranno a sorprendere i toffees reduci dallo 0-0 di Lille di giovedì. Mister Dyche riabbraccia Ings in attacco ma deve fare i conti con i problemi di Marney. Martinez privo di Stones e Mirallas potrebbe dare una chance a Barkley. Un solo precedente al Turf Moor, nel 2009, 1-0 il finale. Pronostico: Under.

Burnley (4-4-2): Heaton; Trippier, Duff, Shackell, Mee; Arfield, Jones, Marney, Boyd; Ings, Jutkiewicz. All. Dyche.

Everton (4-2-3-1): Howard; Coleman, Jagielka, Alcaraz, Baines; Barry, McCarthy; Naismith, Barkley, Pienaar; Lukaku. All. Martinez.

Domenica 26, ore 14:30

Tottenham-Newcastle: gli occhi dei tifosi degli spurs brillano ancora per l’eurogol di rabona di Lamela, rete del raddoppio nella goleada di Europa League contro l’Asteras. Il giovedì europeo ha visto un Kane scatenato (rivedibile in porta dopo l’espulsione di Lloris) che dovrebbe comunque accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Soldado. Fazio ai box per squalifica. Dopo il primo successo stagionale i magpies dovranno fare a meno di Tiote e Williams. Negli ultimi cinque incontri al White Hart Lane quattro successi locali (2-1, 5-0, 2-0 e 1-0) e un colpaccio dei bianconeri, 0-1 lo scorso anno. Pronostico: 1.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Dier, Kaboul, Vertonghen, Rose; Capoue, Mason; Lamela, Eriksen, Chadli; Soldado. All. Pochettino.

Newcastle (4-2-3-1): Krul; Janmaat, Coloccini, Taylor, Dummett; Colback, Anita; Obertan, Sissoko, Gouffran; Cisse. All. Williamson.

Domenica 26, ore 17:00

Manchester United-Chelsea (clicca qui per lo zoom e le probabili formazioni)

Lunedì 27, ore 21:00

Qpr-Aston Villa: monday night con in palio punti pesantissimi per due team in netta flessione. Gli hoops, ultimi della graduatoria, arrivano da tre ko di fila, ultimo il pazzesco 2-3 contro il Liverpool. I villans hanno fatto di peggio collezionando ben quattro sconfitte di fila. Redknapp privo di Barton e Mutch e con un Zamora in rampa di lancio, Lambert con Senderos in dubbio e Delph ancora ai box. Due i precedenti, finiti entrambi sul risultato di 1-1. Pronostico: X2.

Qpr (3-4-1-2): Green; Dunne, Ferdinand, Caulker; Isla, Henry, Sandro, Yun; Fer; Zamora, Austin. All. Redknapp.

Aston Villa (4-3-3): Guzan; Hutton, Vlaar, Senderos, Cissokho; Westwood, Cleverly, Sanchez; N’Zgobia, Benteke, Agbonlahor. All. Lambert.

[better_feeds proceeding=”Queens Park Rangers – Aston Villa” description=”Doppia chance”]18282146,18282147,18282148[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top