West Brom-Manchester City 28 ottobre: analisi, pronostico e probabili formazioni della Premier League.
West Brom-Manchester City 28 ottobre: si gioca per la decima giornata della Premier League. Partita che, sulla carta, non dovrebbe dare problemi agli ospiti.
Il Manchester City è, infatti, la squadra più in forma della Premier League. Gli uomini di Guardiola guidano la classifica del campionato con 25 punti, 5 in più dei cugini dello United, e sono l’unico club ancora imbattuto in Premier League. 5 vittorie nelle ultime 5 giornate per i “Citizens”, che hanno anche il miglior attacco del torneo con ben 32 reti segnate fin qui. Il West Brom, dal canto suo, è in crisi. Gli ospiti, fermi a 10 punti in classifica, non hanno infatti mai vinto nelle ultime 5 giornate (2 sconfitte e 3 pareggi). Difficile che una squadra che ha segnato solo 7 reti fin qui possa mettere in difficoltà la super difesa del City, che ha incassato solo 4 reti. 4 giocatori in dubbio per i padroni di casa, mentre Guardiola dovrà fare a meno dei lungodegenti Mendy e Kompany.
Le probabili formazioni di West Brom-Manchester City:
West Bromwich (4-3-3): Myhill; Dawson, Hegazi, Evans, Gibbs; Livermore, Krychowiak, Barry; Rodriguez, Rondon, Chadli.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Delph, Otamendi, Stones, Walker; Silva, Fernandinho, De Bruyne; Sane, Gabriel Jesus, Sterling.
Pronostico di West Brom-Manchester City sabato 28 ottobre: 2+Under 4.5
Dettagli evento West Brom-Manchester City, Premier League
NOME: West Brom-Manchester City
DATA: 28 ottobre 2017
ORA: 16:00
SEDE: The Hawthorns (West Bromwich), Inghilterra
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere West Bromwich-Manchester City in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,
dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE -LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it