La quota vincente
Calcio

Primeira Liga, i pronostici: Benfica-Braga può regalare sorprese

Benfica-Feirense 27 ottobre, pronostico Primeira Liga giornata 10
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Da Ferreira-Boavista a Porto-Arouca, questo il percorso, tra venerdì e domenica, del venticinquesimo turno di Primeira Liga, il massimo campionato di Portogallo. Continua il tour de force del Braga di mister Sergio Conceicao che, dopo aver ceduto il passo, in casa, a Tello e soci, andrà a fare visita alla capolista Benfica. Nelle retrovie Gil Vicente e Penafiel sono alla disperata ricerca di punti. Ecco, partita per partita, il pronostico dei nostri esperti di quote.

 

Ferreira-Boavista: l’anticipo del venerdì mette allo specchio due team in corsa, rispettivamente, per un posto in Europa e per evitare la retrocessione. Il Pacos, settimo della classe e a sette lunghezze di distanza dal Guimaraes quinto, si presenta all’appuntamento dopo il passo falso in casa del Maritimo; le pantere, tredicesime e a +6 dal penultimo posto, nelle ultime due uscite hanno raccolto quattro punti. Va detto che gli uomini di mister Petit, lontano dall’Estadio do Bessa Seculo XXI, non hanno fatto vedere grandi cose con soli sei punti conquistati, peggio solo il Setubal fermo a tre. Pronostico: 1.

 

Benfica-Braga: match da capogiro allo Stadio da Luz. La capolista ha centrato quattro vittorie nelle ultime quattro, consolidando il primato. Gli uomini di Conceicao cercano riscatto dopo il ko interno contro il Porto. I due precedenti stagionali hanno esaltato il team dell’ex centrocampista di Inter e Lazio, capace di imporsi in rimonta nel match di campionato di andata, 2-1 con reti di Talisca, Eder e Agra, e in quello degli ottavi di Taca, 1-2 firmato Jonas, Aderlan e Pardo. Non c’è due senza tre? Pronostico: Over1,5.

 

Guimaraes-Setubal: padroni di casa in lotta per un posto nelle zone nobili, ospiti a un solo punto dalla zona rossa. Alle due squadre in campo all’Estadio Alfonso Henriques non mancheranno di certo le motivazioni. I vimarenses, privi degli squalificati Mensah, Plange e Sami, sono chiamati a cancellare la pessima prova offerta in casa del Boavista, 3-1 il finale; i sadinos sono a secco di vittorie dallo scorso 4 febbraio, 3-0 proprio ai danni del Boavista. Nei due scontri diretti stagionali una vittoria per uno, 0-1 Guimaraes in campionato, 2-0 Setubal in League Cup. Sei gol subiti davanti ai propri tifosi per bianconeri, quattro quelli realizzati in trasferta dai biancoverdi. Pronostico: No Goal.

 

Belenenses-Estoril: due team in netta flessione. Gli azuis, un punto nelle ultime due, sono scivolati a -5 dal Guimaraes quinto mettendo a rischio la qualificazione in Europa League, per i canarinhos si può parlare di crisi, con cinque ko e un pari, nell’ultimo turno contro il Gil Vicente, nelle ultime sei hanno infatti detto addio ad ogni ambizione europea. Negli ultimi cinque scontri al Restelo due vittorie locali, due pari e un colpo esterno. All’andata 1-2 per Deyverson e soci. Pronostico: 1X.

 

Academica-Nacional: ancora alla ricerca del primo successo interno stagionale, dieci pari e due ko nelle dodici uscite allo Stadio Città di Coimbra, bomber Schumacher (passato dall’Udinese e dal Vicenza) e soci ricevono i bianconeri di Funchal, due vittorie, tre pari e ben sette sconfitte fuori casa. All’andata 1-0 firmato Matias. Nelle ultime dieci a Coimbra quattro vittorie locali e quattro pari. Pronostico: 1X.

 

Gil Vicente-Moreirense: dopo i successi con Maritimo e Ferreira i gilistas hanno spento la luce, nelle tre partite successive sono arrivati solo due punti. Poco, troppo poco, per abbandonare il penultimo posto. Il duetto delle terzultime è a portata di mano, Arouca e Setubal sono a un solo punto ma serve subito una vittoria. Obiettivo non semplicissimo, gli ospiti lontano da Moreira hanno dimostrato di trovarsi a proprio agio con tre vinte, quattro pareggiate e quattro perse. Pronostico: Under.

 

Penafiel-Rio Ave: il fanalino di coda, reduce da due ko cerca riscatto contro i biancoverdi, a secco di vittorie da inizio febbraio. Lo scoppiettante 3-2 del match di andata grida ancora vendetta. I sette precedenti al Parque Joaquim de Almeida Freitas hanno visto un solo pareggio. Pronostico: 12.

 

Maritimo-Sporting: i leoni contro il Penafiel hanno rischiato grosso. Dopo il doppio vantaggio lampo firmato da Carvalho e Slimani in otto minuti gli uomini di da Silva sono rimasti in dieci al decimo per il rosso ai danni di Figuereido, espulsione che ha dato il via alla rimonta concretizzata da Braga e Vitor. Nella ripresa il gol di Nani è valso il 3-2 finale. In casa del Maritimo i biancoverdi vogliono riscattare i due match esterni senza vittorie contro Belenenses e Porto. Pronostico: 2.

 

 

Porto-Arouca: il poker rifilato al Basilea nel match di ritorno degli ottavi di Champions ha proiettato Tello e soci ai quarti. Per dare seguito alla roboante prova europea i dragoni sono chiamati alla goleada anche contro i gialloblù, un team che in trasferta stenta moltissimo come dimostrano i sei punti conquistati. Pronostico: 1H.

 

 

I pronostici sulla Primeira Liga li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Il venerdì non perdere il doppio appuntamento alle 14:00 e alle 17:30. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top