La quota vincente
Calcio

Primeira Liga, i pronostici: Benfica e Porto devono farsi perdonare

Benfica-Porto 15 aprile
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo la pazza diciottesima giornata che ha visto cadere contemporaneamente Porto e Benfica, la Primeira Liga torna in campo per il 19esimo turno. Sfide intervallate dalla League Cup che ha visto scendere in campo diverse formazioni del massimo campionato lusitano. Si parte venerdì con l’anticipo tra Braga e Moreirense, si abbassa il sipario domenica sera con il posticipo tra Porto e Pacos Ferreira. Ecco i pronostici dei nostri esperti.

Braga-Moreirense: l’anticipo del venerdì in Portogallo è da prendere con le pinze. Lo Sporting Braga è caduto a sorpresa nello scorso turno in casa del Boavista, stessa sorte per la Moreirense che ha concesso i tre punti in casa al Nacional. Il Braga con tre sconfitte nelle ultime quattro gare ha perso terreno dalla zona Champions. All’andata fu uno scialbo 0-0. Non ci aspettiamo goleade. Pronostico: Under 3,5.

Benfica-Boavista: dopo nove vittorie consecutive il Benfica è caduto in casa del Pacos. La notizia ha destato scalpore, ma decisivo è stato l’errore dal dischetto di bomber Lima. Bene invece il Boavista, vittorioso in casa con il Braga. La quota 1 è troppo bassa, meglio non rischiarla. Il Benfica è incattivito, può uscire la goleada anche se il Boavista non è squadra da imbarcate. Pronostico: Over 2,5.

Nacional-Belenenses: tre le vittorie consecutive di un Nacional che sembra aver trovato la retta via. Bomber Matias è in un grande stato di forma e potrebbe colpire anche contro il Belenenses. Belenenses reduce dal deludente pareggio senza reti contro il Penafiel. Negli ultimi otto precedenti ben 7 vittorie Nacional e 1 degli ospiti, mai un pari. Confidiamo nella voglia di gol del Belenenses anche vedendo la quota. Pronostico: Gol ospite.

Penafiel-Guimaraes: il pareggio interno con il Gil Vicente ha frenato la corsa di un Guimaraes che in casa lasciava solo briciole agli avversari. E in trasferta? In trasferta male, il Vitoria è tre partite che non trova il gol, il Penafiel lo sa e sogna il colpaccio. Pronostico difficile, sfida da No Bet. Altrimenti giusto provare l’Under 3,5. Pronostico: Under 3,5 (ma è da No Bet).

Academica-Maritimo: continua la crisi dell’Academica, ma contro lo Sporting è arrivata una sconfitta onorevole. Anche in Coppa la musica non è cambiata, con il Porto che ha vinto facile. Proprio quel Porto sconfitto (a sorpresa) dal Maritimo nell’ultima di campionato. E’ un campo che porta bene al Maritimo, vincente quattro volte nelle ultime cinque gare di campionato. Pronostico: X2.

Gil Vicente-Setubal: colpo di coda del Gil Vicente che nell’ultimo turno ha sfiorato il colpaccio a Guimaraes. In ogni caso è arrivato un punticino che non farà troppa classifica, ma che di certo fa morale. Il Vitoria Setubal è scatenato, 4-1 in campionato al Rio Ave e bel 1-1 in casa dello Sporting Lisbona in League Cup. Pronostico: X2.

Rio Ave-Estoril: Rio Ave reduce da tre pareggi di fila in casa (tutti 0-0!), Estoril che in trasferta hanno battuto il Boavista nell’ultimo turno giocato distante dal proprio pubblico. Momento più che positivo per l’Estoril, mentre per il Rio Ave sono ben quattro le sconfitte di fila (coppa compresa), ma è la gara da sbloccarsi sottoporta. Pronostico: segna gol casa.

Arouca-Sporting: l’anno scorso fu 2-1 Sporting Lisbona, un risultato che potrebbe ripetersi. Biancoverdi favoriti contro un Arouca che comunque in casa non subisce gol dal 7 dicembre (tre 1-0 consecutivi). 2 scontato? No, ma vale la pena rischiare. Pronostico: 2

Porto-Ferreira: in un modo o nell’altro nell’ultimo turno sono state al centro di molte scommesse perse. Il Porto caduto clamorosamente a Madeira contro il Maritimo, il Pacos vincente contro il Benfica. Un nuovo incrocio da urlo, ma questa volta il fattore campo (e Jackson Martinez) possono fare la differenza. L’1 è rischioso per la quota? Vero, meglio l’over. Pronostico: Over 2,5.

I pronostici sulla Primeira Liga li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top