La quota vincente
Calcio

Pro Vercelli-Alessandria: Marchi contro Fischnaller, sarà sfida da Goal?

marchi-ettore-provercelli-serieb
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Domenica 9 agosto alle ore 20.30 al Silvio Piola va in scena Pro Vercelli-Alessandria, derby piemontese valido per il secondo turno di Coppa Italia che mette di fronte la squadra di Scazzola reduce da una salvezza storica in Serie B (l’ultima volta che la Pro aveva disputato due campionati consecutivi in cadetteria era nell’immediato dopoguerra, dal 1946 al 1948) e quella di Scienza che dopo la delusione dello scorso anno vuole imporsi in Lega Pro e tornare in Serie B a distanza di 40 anni (l’ultima di 21 partecipazioni risale al 1974/75). Andiamo a conoscere le info utili e i pronostici degli esperti nella nostra preview.

La partita: Precampionato finora poco convincente per la Pro Vercelli che ha pareggiato con la Pro Piacenza e perso contro Giana Erminio (1-2) e Torino (5-0) con il tecnico che sta ancora cercando la quadratura in un gruppo sicuramente rinnovato con tanti volti nuovi. La buona notizia è che il bomber Ettore Marchi è tornato disponibile dopo la lunga assenza per infortunio e ha anche trovato il primo gol nell’amichevole giocata contro i dilettanti del Cumiana; dall’altra parte l’Alessandria del nuovo tecnico Scienza ha debuttato con un convincente 2-0 contro l’Altovicentino trovando i due gol vittoria nei primi 7 minuti con due dei colpi di mercato Loviso e Fischnaller, le premesse per fare bene nel prossimo campionato ci sono tutte dopo un mercato di primissimi livello con gli arrivi dell’attaccante ex Sudtirol Fischnaller, del terzino ex Benevento Celjak, del giovane difensore del Chievo Manfrin, del regista ex Bologna, Livorno e Torino Massimo Loviso, del  centrocampista ex Perugia Nicco e del giovane portiere ex Juventus e Renate Vannucchi (classe 1995) oltre alle conferme di giocatori del calibro di Iunco, Marconi, Mezavilla Terigi, Vitofrancesco, Morero e Sabato.

I precedenti: Due precedenti recenti: nel 2009 pareggio 0-0 ad Alessandria; nel 2008 vittoria al Piola della Pro Vercelli 1-0.

Nel terzo turno: La vincente sfiderà la vincente di Lanciano-Juve Stabia. Nel quarto turno una tra Palermo-Avellino/Casertana.

Il pronostico: Gol ospite/Goal

Pausa estiva per le dirette di  #BLabLIVE: continua a seguirci anche sui nostri social #Facebook e #Twitter con tutte le analisi sui match in palinsesto, ti aspettiamo in chat alla ripresa delle dirette sempre su  blabsport.it

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top