Pronostici 15 Giugno 2018: Cosa giocare in questo venerdì? Ecco le partite scelte da Prof The Proof con le migliori quote da mettere nel nostro carrello BetFair.it
In ogni articolo tutto ciò che devi conoscere sui Pronostici 15 Giugno 2018 con probabili formazioni, infortunati, e anche le ultime dai campi.
Immancabile l’analisi delle quote con: value bet, raddoppio di giornata, triplicazione di giornata e talvolta la bolletta per sbancare anche se preferiamo giocare moltiplicatori intorno al 4X/5X.
GRUPPO A:
Egitto-Uruguay: 2.
- Un solo precedente tra le due nazionali: 2-0 per i sudamericani nel 2006.
- L’Uruguay è imbattuto contro le sqaudre africane nella Coppa del Mondo (1W e 2D).
- Terza volta che l’Egitto prende parte alla fase finale del Mondiale.
- Per l’Uruguay è la 13esima partecipazione.
- Vincitori della prima edizione 1930, vinsero alla terza partecipazione (1950) ma solo una volta sono riusciti a superare gli ottavi di finale nelle ultime 6 edizioni (4° nel 2010).
- L’Uruguay ha perso solo una delle ultime 8 gare della fase a gironi, contro il Costa Rica 1-3 nel 2014. Tuttavia sono senza vittoria nelle ultime 6 gare di apertura (D3 e L3).
- Salah ha messo a segno 5 degli 8 goal dell’Egitto nelle qualificazioni ai Mondiali.
GRUPPO B:
Marocco-Iran: 1X + Under.
- Un solo precedente tra le due nazionali finito in parità, ma non alla Coppa del Mondo.
- Quinta volta che il Marocco prende parte alla fase finale del Mondiale. In 3 delle 4 volte è uscito nella fase a gironi, agli ottavi nel 1986.
- Il Marocco ha vinto solo 2 delle ultime 13 gare disputate in Coppa del Mondo (D4 e L7) non vincendo mai nella gara di apertura (2D e 2L).
- Nessuno dei 12 goal segnati dal Marocco nei Mondiali sono avvenuti da palla inattiva.
- Il Marocco è l’unica squadra a non aver concesso reti nell’ultima fase delle qualificazioni a Russia 2018.
- L’Iran non ha mai raggiunto la fase ad eliminazione diretta vincendo solo una delle 12 partite disputate (D3 e L8). L’unica vittoria è stata contro gli USA nel 98 (2-1).
- L’Iran ha tenuto la porta imbattuta solo una volta nelle 12 partite (0-0 contro la Nigeria nel 2014) e in una sola circostanza ha segnato almeno 2 goal (vs USA nel 98).
Portogallo-Spagna: X2 + Under.
- L’unico precedente in Coppa del Mondo risale agli ottavi di finale del 2010 (0-1 Villa).
- I 4 incontri tra queste due nazionali nelle massime competizioni (Coppa del Mondo ed Europeo) hanno prodotto solo 4 reti.
- Settima apparizione del Portogallo in una fase finale di Coppa del Mondo, quinta di fila. 15esima della Spagna, undicesima di fila e record!
- Il Portogallo ha perso solo una delle ultime 9 gare disputate nella fase a gironi del Mondiale (0-4 contro la Germania nel 2014, 5W e 3D).
- Solo uno dei 43 goal segnati dal Portogallo in un Mondiale è arrivato da fuori area (Deco vs Iran nel 2006).
- La Spagna ha vinto il girone in 3 delle ultime 4 partecipazioni, tuttavia ha vinto solo 2 delle ultime 12 gare di esordio mondiale (D3 e L7).
- Nessuna delle ultime 14 partite della Spagna in Coppa del mondo hanno fatto registrare un pareggio (10W e 4L).
- Cristiano Ronaldo non ha mai segnato contro la Spagna (340 minuti).
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere i Pronostici 15 giugno 2018 in TV probabilmente li troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
Se ti piacciono i Pronostici 15 Giugno 2018 metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!
Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook. Twitter e Youtube.