Pronostici Basket NBA. Quella appena conclusasi è stata sicuramente una delle stagioni NBA più strane mai vissute. I problemi di Covid e la pandemia mondiale hanno costretto il basket americano a vivere in una bolla per oltre 3 mesi. Alla fine, a Disney World in Florida, si è imposta dopo 10 anni di digiuno la franchigia dei Lakers trascinata dal solito LeBron James. Per il prescelto quarto titolo in 10 Finals e ancora una volta MVP della serie.
Dopo appena due mesi di pausa però si è già pronti a ripartire. Qualche trade interessante, qualche rookie niente male, un mix di movimenti che ci proiettano nel 2021 con tante speranze. Le partite saranno 72 per ogni franchigia e la corsa ai Lakers di LeBron può avere inizio.
COMPARAZIONE BONUS SCOMMESSE
Solo per i nuovi clienti.
Si applicano T&C specifici di ogni bonus.
Bet365
Betfair
Better Lottomatica
Exchange
Pokerstars Sports
Sportitalia Bet
Fantasy Team
Pronostici basket NBA: gli antepost
I primi outsider dei campioni in carica arrivano da Est. Nets e Bucks vogliono non solo giocarsi il titolo della Conference ma provare ad imporsi anche nelle Finals. Se per Giannis e soci è un terzo tentativo con i primi due andati piuttosto male; per Brooklyn è una speranza aggrappata al mercato. Irving, Durant e Harden insieme potrebbero essere stellari e, infortuni permettendo, si candidano fortemente ad aiutare Steve Nash a vincere il suo primo anello da allenatore.
In una Eastern Conference sicuramente più di qualità occhio agli eterni Celtics, i sorprendenti Heat, ai nuovi Wizards e soprattutto ai Pacers di Sabonis che potrebbero tranquillamente dire la loro.
Ad Ovest a dominare sono sempre le due di Los Angeles. Dietro loro i Nuggets, e due realtà che potrebbero fare molto bene come i Pelicans e i Mavericks.
In base a tutte queste news ecco i nostri favoriti nelle rispettive conference:
Playoff ad EST: Nets, Bucks, Celtics, Heat, Pacers, Raptors, 76ers e una tra Wizards e Hornets.
Playoff ad OVEST: Lakers, Clippers, Nuggets, Mavericks, Suns, Jazz, Spurs e una tra Timberwolves e Pelicans.
TITOLO ad EST: Nets.
TITOLO ad OVEST: Lakers.
MVP: Doncic o Durant.
Pronostici Basket NBA
GARA 4 (1-2)
Milwaukee Bucks-Phoenix Suns: 1HH.
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL BASKET NBA IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA; EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
SE TI PIACE PRONOSTICI BASKET NBA METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DI BLABLIVE!
Da poco è aperto anche il profilo Instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!
BLAB LIVE in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 14:00 su SPORTITALIA TV, canale 60 del digitale terrestre.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.