La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Europei donne

Europei Femminili 2022: l’analisi e i pronostici delle SEMIFINALI e la guida alla manifestazione

Pronostici Europei Femminili 2022
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Europei Femminili 2022 oggi, pronostici oggi calcio, anche quote e multiple.

England 2022. Pronostici Europei Femminili 2022, il nuovo blog dedicato agli europei di calcio femminili.

Pronostici Europei Femminili 2022 è il nuovo blog di Simone Maggi – @Simommay con consigli, news, dritte e anche multiple sugli Europei Femminili di calcio in svolgimento in Inghilterra dal 7 al 31 Luglio 2022.

Tutto quello che c’è da sapere sul torneo di calcio femminile, con l’Italia che dopo l’ottimo piazzamento dei mondiali 2019 (quarti di finale) cercherà ancora di stupire. Una manifestazione anche a suo modo storica perchè è la prima per la nazionale azzurra femminile da professionista.

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

✅ Scopri i migliori Bonus Scommesse di oggi
👉 CLICCA QUI

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Il Sommario del blog Pronostici Pallanuoto 2022: 

  1. ✌️ L’analisi del turno
  2. 🕛 La “Multipla del giorno”
  3. 💬 La nazionale italiana
  4. ⚡️ Le quote Antepost
  5. 📊 I Gironi e il calendario 

 

Pronostici Europei Femminili 2022

 

1. Pronostici Europei Femminili 2022: l’analisi dei quarti di finale

Martedì 26 Luglio, ore 21.00
Inghilterra – Svezia
L’Inghilterra sembra lanciatissima verso la vittoria finale, soprattutto anche dopo che le inglesi hanno eliminato le spagnole, favorite della vigilia. Occhio a sottovalutare le svedesi, però, che hanno nel DNA gare e imprese come questa. Difficile, onestamente, l’impresa delle scandinave, anche soprattutto per l’ambiente che ci sarà a Sheffield.
Il pronostico: 1

poi Mercoledì 27 Luglio, ore 21.00
Germania – Francia
Super big match che è una sorta di finale anticipata. La Germania non ha ancora preso gol in tutta la manifestazione, si parla quindi di qualcosa come undici gol fatti e nessuno subito. La Francia di reti ne ha segnate nove, ma ne ha concesse tre. Le francesi hanno il potenziale per scardinare la porta tedesca per la prima volta.
Il pronostico: GOL

 

 

2. Pronostici Europei Femminili 2022: la multipla delle semifinali 

Potrebbero essere due semifinali ricche di emozioni.

Inghilterra – Svezia: 1 + OVER
Germania – Francia: X2 + GOL

Bet365 👉 Quota 10.11
Betfair 👉 Quota 9.18
Snai 👉 Quota 9.23

 

Proponiamo anche un trittico di marcatrici, alcune delle quali quotate molto molto bene.

BETH MEAD (Inghilterra)
FRIDOLINA ROLFO (Svezia)
KADIDIATOU DIANI (Francia)

Bet365 👉 Quota 19.00
Betfair 👉 Quota 19.44
Snai 👉 Quota 18.50

 

3. PRONOSTICI EUROPEI FEMMINILI 2022: LA NAZIONALE ITALIANA

Le veterane, le esordienti e anche le giovanissime, il mix composto dal CT Milena Bertolini, in carica dal 2017, è di quelli ben assortiti e che può anche far parlare di sé.

PORTIERI
LAURA GIULIANI: una delle certezza della nostra nazionale. Portiere del Milan, presente anche ai mondiali del 2019 dove fece molto bene.

KATJA SCHROFFENEGGER: non era presente ai mondiali anche se è una delle veterane del gruppo. Nativa di Bolzano è cresciuta anche in Germania ed è il portiere della Fiorentina, con la quale conta anche diverse presenze in Champions League.

FRANCESCA DURANTE: portiere dell’Inter e genovese doc. Fondamentale non solo per le sue doti tecniche ma anche per il gruppo visto che anima sempre le compagne suonando la chitarra e altri strumenti musicali. Portiere dell’Inter, ha giocato anche a Firenze e Verona. Nel 2014 con la nazionale under 17 ha centrato un terzo posto mondiale da protagonista.

 

DIFENSORI
SARA GAMA:
è uno dei simboli assoluti della nazionale ma anche della Juventus. Una figura importante anche fuori dal campo viste le sue battaglie per l’evoluzione dello status del calcio femminile. Le hanno dedicato una bambola e le sue 126 presenze in azzurro l’hanno anche già fatta entrare nella Hall of Fame di Coverciano.

ELENA LINARI: una delle senatrici del gruppo. Giocatrice della Roma, presente anche al mondiale del 2019, ha peregrinato anche in Spagna e Francia quando ha vestito le maglie di Atletico Madrid e Bordeaux.

MARTINA LENZINI: qualche stagione a Sassuolo che ha fatto conoscere il suo talento, poi la chiamata della Juventus e la definitiva consacrazione ad altissimi livelli. Destra o sinistra, centrale o esterna è il vero jolly difensivo della nazionale.

MARIA LUISA FILANGERI: categoria giovani, difensore del Sassuolo classe 2000. Ha esordito in nazionale solo un anno fa e dalla sua ha il fatto di averlo fatto giocando in una cosiddetta provinciale.

LUCIA DI GUGLIELMO: altro difensore della Roma, per lei prima grande manifestazione visto che nel 2019 guardava le sua attuali compagne dall’Empoli, dalla Serie B vinta e anche dai banchi dell’università di chimica.

LISA BOATTIN: bronzo al mondiale under 17 del 2017 e anche all’europeo under 17, presente nel 2019 e in forza alla Juventus. Un palmares che parla di sei campionati vinti, cinque a Torino e uno a Brescia. UJna garanzia della nostra selezione.

VALENTINA BERGAMASCHI: categoria senatrici, difensore del Milan in grande crescita dopo i titoli del mondiale U17 del 2017. Prima di allora anche un terzo posto all’europeo U17 ma del 2014.

ELISA BARTOLI: uno dei pezzi da 90 della nazionale. Capitano della Roma e presente anche ai mondiali 2’19. Nel 2008 vinse un oro europeo alla manifestazione U19 ed è un assoluto punto di forza dellla nazionale.

 

CENTROCAMPISTI
VALENTINA CERNOIA:
è una delle più esperte del gruppo dall’alto delle sue 70 presenze in nazionale con anche 14 gol. Centrocampista col vizio dell’inserimento e anche del gol, gioca stabilmente in Champions da diverse stagioni ed era presente ai mondiali.

MANUELA GIUGLIANO: altro pedina di sicura affidabilità tanto che la centrocampista della Roma è stata votata per tre anni consecutivi nella top 11 della Serie A. Titoli ai mondiali U17 del 2017 e a Euro U17 del 2014.

FLAMINIA SIMONETTI: cresciuta a Roma ma consacratasi con l’Inter, la sua squadra di appartenenza. Anch’essa reduce dai titoli under 17 delle sue compagne di nazionale, potrebbe essere una bella sorpresa, anche perchè in nazionale maggiore ha solo due presenze.

MARTINA ROSUCCI: altro pezzo della Juventus, centrocampista offensivo e grande punto di riferimento per il gruppo azzurro. Presente al mondiale, oro agli Europei U19 del 2008 e bronzo in quelli del 2011.

AURORA GALLI: la prima e finora unica giocatrice professionista italiana che gioca in Premier League. I tifosi dell’Everton le hanno già dedicato tre cori. Potrebbe fare da apripista a tante sue compagne.

ARIANNA CARUSO: una sorta di predestinata perchè a soli 22 anni è la primatista di presenze in ogni competizione con la Juventus. In nazionale non ha ancora il posto fisso, ma il suo ingresso in campo a partita in corso può cambiare la partita. Diventerà un perno fondamentale e può essere una rivelazione di questo europeo.

 

ATTACCANTI
CRISTIANA GIRELLI:
nove scudetti in bacheca con le maglie di Verona, Brescia e Juventus, e anche perno fondamentale della nostra nazionale. La dieci, semplicemente, colei dalla quale passano tutte le azioni offensive, e anche tanti gol. Memorabile la sua tripletta alla Giamaica ai mondiali 2019.

BARBARA BONANSEA: da un simbolo a un altro. Attaccante della Juventus, colonna portante della nazionale italiana, con la maglia della quale vanta qualcosa come 30 reti in 80 presenze. Sette scudetti e il posto nella Hall of Fame di Coverciano già aggiudicato.

AGNESE BONFANTINI: Inter e Roma, poi la Juventus nel curriculuum di questa giocatrice entrate nel giro della nazionale nel 2019 anche se non ha partecipato ai mondiali. Non parte titolare, ma come un’ottima freccia nella faretra della Bertolini.

MARTINA PIEMONTE: una carriera iniziata giovanissima in Spagna, a Siviglia, poi il rientro in Italia e la chiamata del Milan con il quale si è guadagnata a suon di gol la chiamata anche in nazionale.

DANIELA SABATINO: poteva mancare il capocannoniere del campionato? 36 anni per una delle veterane che con la maglia della Fiorentina è tornata a segnare tantissimo.

VALENTINA GIACINTI: anch’essa giocatrice della Fiorentina anche se la sua stagione non è stato affatto facile. Ha iniziato al Milan, poi è passata in Toscana ma un infortunio l’ha tenuta tanto lontana dal campo. Il CT conta su di lei e questo Europeo può essere un motivo di rivalsa per una giocatrice dall’indubbio talento.

4. Pronostici Europei Femminili 2022: le quote antepost

Alla vigilia della manifestazione sembra un affare tra la Spagna e i padroni di casa dell’Inghilterra. Occhio però all’Olanda e alle nazionali sempre temibili come Germania e Svezia, e alle possibili outsider come la Norvegia e, perché no, l’Italia.

SPAGNA: 4.33
INGHILTERRA: 4.50
FRANCIA: 6.00
OLANDA: 6.50
SVEZIA: 7.00
GERMANIA: 8.00
NORVEGIA: 17.00
ITALIA: 41.00 

5. Pronostici Europei Femminili 2022: i gironi e il calendario

Quattro gironi per un totale di 16 squadre con la Russia che è stata sostituita dal Portogallo. Le prime due di ogni girone accedono direttamente ai quarti di finale.

In caso di parità di punti tra due o più squadre di uno stesso gruppo, le posizioni in classifica verranno determinate prendendo in considerazione, nell’ordine, i seguenti criteri:

  1. maggiore numero di punti negli scontri diretti tra le squadre interessate (classifica avulsa);
  2. poi migliore differenza reti negli scontri diretti tra le squadre interessate (classifica avulsa);
  3. quindi maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti tra le squadre interessate (classifica avulsa);
  4. se, dopo aver applicato i criteri dall’1 al 3, ci sono squadre ancora in parità di punti, i criteri dall’1 al 3 si riapplicano alle sole squadre in questione. Se continua a persistere la parità, si procede con i criteri dal 5 al 9;
  5. migliore differenza reti;
  6. poi maggiore numero di reti segnate;
  7. quindi calci di rigore se le due squadre sono a parità di punti al termine dell’ultima giornata;
  8. anche classifica del fair play;
  9. infine posizione del ranking UEFA al momento del sorteggio dei gironi.
I quattro gironi A: Norvegia, Austria, Inghilterra, Irlanda del Nord.
B: Germania, Danimarca, Finlandia, Spagna.
C: Svezia, Portogallo, Olanda, Svizzera.
D: Islanda, Francia, Italia, Belgio.

 

E poi anche il CALENDARIOPRIMA GIORNATAMercoledì 6 luglio, ore 21:00
Inghilterra-AustriaGiovedì 7 luglio, ore 21:00 
Norvegia-Irlanda del nordVenerdì 8 luglio, ore 18:00
Spagna-Finlandiapoi ore 21:00
Germania-DanimarcaSabato 9 luglio, ore 18:00
Portogallo-Svizzerapoi ore 21:00
Olanda-SveziaDomenica 10 luglio, ore 18:00
Belgio-Islandapoi ore 21:00
Francia-ItaliaSECONDA GIORNATA

Lunedì 11 luglio, ore 18:00
Austria-Irlanda del nord

poi ore 21:00
Inghilterra-Norvegia

Martedì 12 luglio, ore 18:00
Danimarca-Finlandia

poi ore 21:00
Germania-Spagna

Mercoledì 13 luglio, ore 18:00
Svezia-Svizzera

poi ore 21:00
Olanda-Portogallo

Giovedì 14 luglio, ore 18:00
Italia-Islanda

poi ore 21:00
Francia-Belgio

 

TERZA GIORNATA

Venerdì 15 luglio, ore 21:00
Irlanda del Nord-Inghilterra
Austria-Norvegia

Sabato 16 luglio, ore 21:00
Finlandia-Germania
Danimarca-Spagna

Domenica 17 luglio, ore 18:00
Svizzera-Olanda
Svezia-Portogallo

Lunedì 18 luglio, ore 21:00
Islanda-Francia
Italia-Belgio

 

QUARTI DI FINALE

Mercoledì 20 luglio
1ª gruppo A – 2ª gruppo B

Giovedì 21 luglio
1ª gruppo B – 2ª gruppo A

Venerdì 22 luglio
1ª gruppo C – 2ª gruppo D

Sabato 23 luglio
1ª gruppo D – 2ª gruppo C

 

SEMIFINALI

Martedì 26 luglio
Vincitrice quarti di finale 1 – Vincitrice quarti di finale 3

Mercoledì 27 luglio
Vincitrice quarti di finale 2 – Vincitrice quarti di finale 4

 

FINALE

Domenica 31 Luglio
Vincitrice semifinale 1 – Vincitrice semifinale 2

 

———————————————————————–

PRONOSTICI E SCOMMESSE BLAB LIVE 

MULTIPLE PROF + PENGWIN + CALCIATORI BRUTTI + SIMO MAGGI 👉 CLICCA QUI
anche Pronostici CALCIO OGGI by PASTO 👉 CLICCA QUI
poi Pronostici BASKET NBA by PROF 👉 CLICCA QUI
quindi FISSA + DRITTE EXCHANGE by PENGWIN 👉 CLICCA QUI
ancora Pronostici CICLISMO by FRANKY 👉 CLICCA QUI
anche Pronostici TENNIS OGGI 👉 CLICCA QUI
poi Estrazioni del LOTTO IN DIRETTA 👉 CLICCA QUI
ancoraPronostici FORMULA 1 by Prof 👉CLICCA QUI
infine Pronostici MOTOGP by Prof 👉CLICCA QUI

 

VUOI SCOPRIRE ANCHE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI ANCHEAL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE ANCHE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici, quote, e anche approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia. Sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, poi anche Twitter e infine Instagram.

Scopri anche B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato anche B-Lab!

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olibet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - stars casino Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top