La quota vincente

Pronostici Mondiali 16 giugno: i marcatori di #Simommay a Russia 2018

Pronostici marcatori Mondiali 16 giugno: i marcatori di #simommay
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici marcatori Mondiali 16 giugno Russia 2018. Mondiali Russia 2018 pronostici. Quote e anche news di Simone Maggi – #simommay

Pronostici marcatori Mondiali 16 giugno. Prosegue il Mondiale di Russia 2018 con quattro gare da vivere in una delle giornate più intense del palinsesto della kermesse: si parte alle ore 12 con Francia-Australia, si prosegue alle 15 con Argentina-Islanda e poi alle 18 con Perù-Danimarca. Chiusura alle 21 con Croazia-Nigeria. Ecco il blog con i risultati esatti del giorno del nostro Francesco Defano, alias #Franky. Un appuntamento che ci accompagnerà giorno dopo giorno.

 

Francia-Australia

Pronostici marcatori Mondiali 16 giugno. Gara inaugurale per la Francia, una delle favorite anche alla vittoria finale. L’impegno con l’Australia sembra più che alla portata per la formazione transalpina che potrebbe anche dilagare. In tal senso sono diversi i marcatori su cui puntare. Un nome su tutti, quello di Antoine Griezmann, il piccolo diavolo vuole iniziare il mondiale cosi come aveva finito gli ultimi europei. Altro nome è anche quello di Kilian Mbappè, l’enfant prodige del PSG fa il suo esordio nella competizione mondiale e potrebbe anche condirlo col primo gol nel campionato del mondo della sua carriera. Difficile pensare a un gol dell’Australia, cosa che dovesse accadere potrebbe arrivare dalla prima punta dei Socceroos: Tomi Juric.

Il pronostico: Mbappè (2.00)

e anche consgiliati: Griezmann (1.83), Pogba (3.40) / Juric (5.50)

 

Argentina – Islanda

Pronostici marcatori Mondiali 16 giugno. Tanta attesa anche per l’Argentina di Messi (1.61) in un esordio non banale con l’Islanda, gara che dovrebbe comunque vedere favorita l’albiceleste. Importante capire le scelte di Sampaoli, soprattutto per quel che riguarda la prima punta: il ballottaggio è tra Higuain (2.10) e Aguero (2.00), entrambi papabili per una maglia da titolare ma col giocatore del City favorito su quello della Juventus. Tutti nomi probabili anche se non ci si aspettano tanti gol da questa prima partita del Girone D.

I gol dell’Islanda potrebbero arrivare come al solito dai piedi di Sigurdsson (5.00), punizioni ma anche calci di rigore saranno affare del giocatore dell’Everton. Proprio in virtù di una gara con pochi gol, l’uomo decisivo potrebbe essere anche inaspettato, in tal senso diventano interessanti anche i nomi di Di Maria (3.75) e Fazio (11.00). Il difensore della Roma potrebbe ripercorrere anche le orme di Gimenez dell’Uruguay.

Il pronostico: Aguero (2.00)

e anche consigliati: Messi (1.61), Higuain (2.10), Fazio (11.00)

 

 

Perù – Danimarca

Pronostici marcatori Mondiali 16 giugno. Gara che diventa subito decisiva tra le due possibili seconde del Girone D. Difficile capire che tipo di partita sia perchè potrebbe regalare tante emozioni ma anche tanta noia. Per la Danimarca il fatto che Eriksen (3.40) calcerà rigori e anche punizioni potrebbe essere motivo peculiare per scegliere il giocatore del Tottenham come indiziato numero 1 a gonfiare la rete peruviana. Le speranza di esultare per il Perù sono ancora una volta affidate alla leggenda Guerrero (2.87). Squalificato per doping e poi riabilitato anche su richiesta dei capitani delle nazionali, la sua potrebbe essere una delle favole di questo mondiale.

Il pronostico: Eriksen (3.40)

e anche consigliati: Guerrero (2.87), Cueva (4.50) / Jorgensen (3.00)

 

Croazia – Nigeria

Pronostici marcatori Mondiali 16 giugno. Gara che potrebbe essere divertente per la difesa spesso disattenta della Nigeria e anche per la tecnica della Croazia. Tanti i nomi e gol che potrebbero arrivare anche e soprattutto dal centrocampo. Modric (4.50) sarà il giocatore dai cui piedi passeranno tutte le trame croate, punizioni e anche rigori inclusi. La quota è talmente alta da non poter essere anche ignorata. Attenzione anche alle aquile, Iheanacho (3.75) ha un buon feeling con il gol, così come Ighalo (3.75) che in nazionale ha già trovato la via del gol. Nome alternativo potrebbe essere quello di Pjaca (4.50), che potrebbe trovare anche una maglia da titolare.

Il pronostico: Modric (4.50)

 e anche i consigliati: Pjaca (4.50) / Ighalo (3.75)

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI MONDIALI RUSSIA 2018

Probabili formazioni Mondiali Russia 2018: la guida di #Pasto22 con le 32 nazionali in un click!

 

Pronostici marcatori Mondiali 16 giugno. Blab Live: tutte le quote Betfair e ancora Convocati Mondiali Russia 2018 anche in diretta TV! Appuntamenti fissi per la presentazione del palinsesto della giornata con ampio spazio dalle ultime dai campi per avere tutte le informazioni utili sui match da pronosticare.

  • 8:00 Radio Sportiva (3 minuti insieme a Prof The Proof per conoscere tutto il palinsesto quotidiano)
  • 11:17 Radio 105 (tutto il palinsesto quotidiano)
  • 13:30 Pre match GARA 1
  • 14:00 LIVE GARA 1 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport
  • 15:00 Secondo tempo GARA 1
  • 16:00 SPECIALE “PRONOSTICANDO” con pre match GARA 2 e anche LIVE per tutta la durata dell’incontro sempre su www.laquotavincente.it
  • 19:17 Radio 105 (Pre match anche GARA 3)
  • 19:30 Radio Sportiva (ancora Pre match GARA 3)
  • 20:00 LIVE GARA 3 per tutta la durata dell’incontro sempre su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top