La quota vincente
Baseball

Pronostici MLB 31 ottobre, settimo match, sfida decisiva a Houston

Pronostici MLB 31 ottobre, settimo match, sfida decisiva a Houston
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici MLB 31 ottobre, settimo match, sfida decisiva a Houston

Si tratta della sesta partita di finale. Si gioca a Houston.

Per i Nationals vittoria nelle prime due partite, prima di subire la rimonta degli Astros.

I Nationals hanno vinto la prima partita per 5-4, con il break di tre punti nel terzo inning.

La seconda gara non ha avuto storia ed i Nationals hanno dilagato per 12 a 3 in modo incredibile con break di sei a zero nel settimo inning.

Gli Astros sono partiti con  Justin Verlander. Decisivo per i Nationals, Anthony Rendon, per media il miglior battitore dei Nats.

Terza gara in cui gli Astros hanno tirato fuori le unghie e si sono rifatti,

Nella terza e quarta partita è cambiato tutto, gli Astros hanno vinto per 4-1 e nella quarta per 8-1 riportando tutto nella norma ed ora provano a avere la meglio nelle due gare casalinghe.

Nel quarto match punti decisivi nel primo, nel quarto e settimo inning.

Gli Astros hanno deciso di scendere in campo con maggior determinazione rispetto alle prime due partite in cui erano finiti sotto.

Una finale sicuramente inaspettata con una formazione che si sapeva potesse arrivare fino in fondo ed una sorpresa.

Nella quinta partita, vittoria ancora per gli Astros, sotto gli occhi del presidente Trump per 7-1.

Break decisivo nel secondo, quarto e nono inning.

Gli Houston Astros dovranno stare molto attenti, partono come favoriti in generale, ma i Washington Nationals sono sicuramente una formazione da ritenere come competitiva.

Nella sesta gara hanno vinto i National che sono passati subito avanti con un singolo di Reddon.

La risposta degli Astros arriva con  Altuve a segno l’1-1.

Il vantaggio di Bregman: 1-2, poi Eaton e poi Soto regalano il nuovo vantaggio ai Nationals

Anthony Rendon entra in scena con un fuoricampo da due punti e poi permette il finale 7-2.

Finale decisiva totalmente aperta con i padroni di casa leggermente favoriti.

Gli Astros hanno superato per 3-2 i Tampa Bay Rays e poi per 4-2 i quotati New York Yankees facendo loro la serie.

Dalla parte opposta, i Nationals, che hanno superato 4-3 i Milwaukee Brewers, poi per 3-2 i Los Angeles Dodgers, mentre per 4-0 i St Louis Cardinals.

I Nationals, quindi, sono cresciuti con il tempo fino ad arrivare alla finale che si giocheranno con tutte le possibilità di essere oltre che la sorpresa della stagione, anche i campioni.

Alcuni potenziali assenti tra le due formazioni, McCullers(Infortunio al gomito), McHugh (Infortunio al gomito e Sanchez (Infortunio alla spalla) per gli Astros.

Per i Nationals: Glover (Infortunio all’avambraccio), Venters (Infortunio alla spalla) e Williams (Infortunio alla spalla).

Gli Astros nell’ultimo match contro gli Yankees hanno vinto 6-4 confermando la loro forza casalinga.

In regular season, sono 107 le vittorie, mentre per i Nationals sono state 93.

Gli Astros in casa hanno il 74% di vittorie, mentre fuori sono al 58%, questo conferma il favore di pronostico casalingo.

Per i Nationals, invece, 61,7% la percentuale casalinga, mentre fuori, siamo al 53% di partite vinte.

Houston ha realizzato 920 punti in regular season e ne ha subiti 640, mentre per i Nationals, 873 realizzati e 724 subiti.

Molto interessanti gli ultimi cinque precedenti in regular season che aprono all’equilibrio.

Quattro vittorie dei Nationals nelle ultime cinque gare, a marzo 2019, quattro sfide con tre successi di Washington ed uno di Houston, l’ultimo.

A Houston, i precedenti, invece, sono di pieno equilibrio, due vittorie per parte ed un pari in pre season.

In queste finali, Houston favorita, soprattutto nei match in casa, ma attenti ai Nationals, dopo aver eliminato, i Dodgers, tutto è possibile.

A Washington, precedenti con quattro vittorie su cinque per i Nationals.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere una gara in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

Pronostici MLB 31 ottobre

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Pronostici MLB 31 ottobre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top