La quota vincente

Atletico Madrid-Liverpool, il pronostico di Champions League: adesso si fa sul serio, è dentro o fuori!

pronostico-everton-liverpool-probabili-formazioni-quote-premier-league
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Atletico Madrid-Liverpool 18 febbraio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Champions League.

Pronostico Atletico Madrid-Liverpool 18 febbraio: si gioca l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Pronostico Atletico Madrid-Liverpool 18 febbraio: è dentro o fuori adesso! Statistiche, news, curiosità e quote a cura di B-Lab Live!

Si torna a fare sul serio in Champions League, con Atletico Madrid e Liverpool che, in 2 gare, si giocano l’accesso ai quarti di finale del torneo. La squadra di Diego Simeone, sulla carta, non parte favorita per la qualificazione. I “Colchoneros”, attualmente quarti in classifica nella Liga con 40 punti, vengono, in particolare, dal pareggio esterno contro il Valencia (2-2), che ha portato a 4 i punti conquistati nelle ultime 2 giornate.

In Champions League, invece,  l’Atlético è arrivato secondo nella fase a gironi con 10 punti (sei in meno della Juventus). Dopo aver recuperato due gol e pareggiato contro la Juve alla prima giornata, ha vinto 2-0 sul campo del Lokomotiv Mosca e 1-0 in casa contro il Bayer Leverkusen, ma ha perso 2-1 in Germania e 1-0 a Torino. Tuttavia, il 2-0 sul Lokomotiv a Madrid alla sesta giornata gli ha permesso di conquistare il secondo posto.

In vista della sfida al Liverpool, Simeone dovrebbe affidarsi al 4-4-2, con Correa e Morata in avanti. In dubbio, infatti, ci sarebbe Joao Felix, così come Diego Costa ed Herrera a centrocampo. Indisponibile, invece, il terzino inglese Trippier.

Il Liverpool, dal canto suo, sta dominando la classifica di Premier League con 76 punti, ed ha sempre vinto nelle ultime 5 giornate di campionato, piegando il Norwich nell’ultimo turno (1-0 in trasferta). I “Reds”, campioni uscenti della Champions League, hanno vinto il Gruppo E con 13 punti, uno in più del Napoli contro il quale ha perso 2-0 alla prima giornata. I Reds hanno vinto le tre gare successive contro il Salisburgo (4-3 c) e il Genk (4-1 t, 2-1 c), pareggiando 1-1 contro il Napoli ad Anfield alla quinta giornata. Il 2-0 sul campo del Salisburgo alla sesta giornata ha suggellato la qualificazione come prima classificata.

Per il match contro l’Atletico, Klopp potrà schierare praticamente la formazione tipo, con Salah, Firmino e Manè titolarissimi nel 4-3-3. Occhio al terzino Robertson, che è diffidato, e che, in caso di giallo, salterebbe il match di ritorno ad Anfield.

Per quanto riguarda, invece, i precedenti, l’ultimo confronto ufficiale tra le 2 squadre risale all’Europa League 2009-2010. Nelle semifinali del torneo, fu l’Atletico Madrid a passare il turno, con una vittoria a Madrid per 1-0 e un k.o a Liverpool per 1-2, maturato dopo i supplementari.

Il pronostico: under 3.5, interessante anche la X

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Liverpool:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Savić, Felipe, Saúl; Koke, Thomas, Llorente, Vitolo; Correa, Morata. 

Liverpool (4-3-3): Alisson Becker; Alexander-Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Dettagli evento Atletico Madrid-Liverpool, Champions League 

NOME: Atletico Madrid-Liverpool
DATA: 18 febbraio 2020
ORA: 21:00
SEDE: Wanda Metropolitano, Madrid, Spagna

B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOKTWITTER E INSTAGRAM.

 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top