Coppa Italia probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Juventus-Milan
Pronostico Juventus-Milan probabili formazioni. Torna finalmente il grande spettacolo del calcio italiano dopo l’emergenza coronavirus. Per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, venerdì 12 giugno alle 21:00 all’Allianz Stadium si gioca Juventus-Milan a porte chiuse. All’andata risultato di 1-1: in caso di parità non si disputeranno i supplementari ma si andrà direttamente ai rigori.
Freebet sabato 13 e domenica 14 giugno 2020
CLICCA QUI dalle 12:00 di venerdì 12 giugno e ADERISCI ALLA PROMO SPECIALE BLAB EXCHANGE
Qui Juventus
Si ritorna con i campioni d’Italia impegnati in una grande classica del calcio italiano. Dopo il pareggio di San Siro nella gara di andata, ottenuto in extremis con il rigore di Cristiano Ronaldo, i bianconeri puntano alla finale per riprendersi quel titolo andato l’anno scorso alla Lazio dopo 4 trionfi consecutivi per la Signora dal 2015 al 2018. Sarri non vuole correre rischi visto il lungo stop, e in campo andrà soltanto chi sarà al massimo della forma. Fuori Chiellini e Higuain, Ramsey a parte non al meglio. Dalla panchina Pjanic (tante voci di mercato su di lui), spazio a Khedira e Matuidi. Davanti Dybala, che come il francese si è perfettamente ripreso dopo aver contratto il Covid. Nessun problema per Ronaldo, prontissimo e carico per il ritorno in campo.
Qui Milan
Grande delusione per il risultato dell’andata, visto che la vittoria è sfuggita davvero per un soffio. Un risultato che sarebbe stato fondamentale per affrontare il ritorno da una posizione di vantaggio. In ogni caso i rossoneri inseguono un successo in Coppa che manca clamorosamente dal 2003: troppi anni per una società così gloriosa. In mezzo due finali (2016 e 2018), sempre perse proprio contro la Juventus, anche se nel 2016 ci fu poi il riscatto con la vittoria in Supercoppa ai rigori. Pesanti assenze per Pioli, su tutte quelle per squalifica di Ibrahimovic (comunque infortunato), Hernandez e Castillejo. Davanti dovrebbe giocare Rebic, in mezzo una nutrita schiera di trequartisti a creare opportunità da gol. Dietro duello Musacchio-Kjaer per un posto accanto a Romagnoli.
I precedenti
Non si contano ovviamente i precedenti di queste due grandi del calcio. Gli ultimi dieci scontri diretti a Torino tra coppa e campionato sono però a dir poco impietosi per il Milan: 9 vittorie bianconere e un pareggio in coppa nei quarti del 2013, poi risolto comunque dalla Juve nei supplementari. L’ultima vittoria a Torino del Diavolo risale al 2011 (0-1 gol di Gattuso), a parte una vittoria in coppa nel 2012 che però ha portato ai tempi supplementari e al pareggio juventino con conseguente passaggio del turno.
Probabili formazioni Juventus-Milan
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Dybala. All. Sarri.
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Bonaventura, Bennacer, Kessie; Paqueta, Calhanoglu; Rebic. All. Pioli.
Pronostico Juventus-Milan e variazioni di quota
Quote totalmente favorevoli ai bianconeri, considerando soprattutto le pesanti assenze nella squadra di Pioli. variazioni Index su 1+over 1.5, 1 secondo tempo, ma anche doppia chance in/out primo tempo. Il Milan dovrà comunque provare a segnare un gol per raggiungere almeno i rigori. Il pronostico: Over 1.5 oppure 1X+Over 1.5.
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
-
Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!
-
Pronostici Matrimoni Vip, i consigli di Serena Garitta e le quote. Su chi puntare?
-
Statistiche & Numeri Serie A, B, Liga, Premier e Bundesliga: tutte le curiosità di #Pasto22 in un click!
-
Pronostici share tv, gossip, elezioni, eventi, matrimoni, temperature di Pasqua, calciomercato: quote e blog in un click!