La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
SPORT&NEWS

Coppa Italia, Juventus-Milan: ritorno in grande stile per il calcio italiano! Probabili formazioni, pronostico e variazioni + FREEBET

pronostici-calcio-weekend-blog-dritte-prof
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Coppa Italia probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Juventus-Milan

Pronostico Juventus-Milan probabili formazioni. Torna finalmente il grande spettacolo del calcio italiano dopo l’emergenza coronavirus.  Per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, venerdì 12 giugno alle 21:00 all’Allianz Stadium si gioca Juventus-Milan a porte chiuse. All’andata risultato di 1-1: in caso di parità non si disputeranno i supplementari ma si andrà direttamente ai rigori.

Freebet sabato 13 e domenica 14 giugno 2020

CLICCA QUI dalle 12:00 di venerdì 12 giugno e ADERISCI ALLA PROMO SPECIALE BLAB EXCHANGE

Promo valida a partire dalle 12:00 del 12/06/2020. E` necessario attivare la promozione cliccando su “Aderisci” entro le ore 23:59 del 13/06/2020. La promozione scade alle ore 23:59 del 18/06/2020 (il tempo massimo per soddisfare i requisiti minimi della promozione per riscattare il bonus).

 

Qui Juventus

Si ritorna con i campioni d’Italia impegnati in una grande classica del calcio italiano. Dopo il pareggio di San Siro nella gara di andata, ottenuto in extremis con il rigore di Cristiano Ronaldo, i bianconeri puntano alla finale per riprendersi quel titolo andato l’anno scorso alla Lazio dopo 4 trionfi consecutivi per la Signora dal 2015 al 2018. Sarri non vuole correre rischi visto il lungo stop, e in campo andrà soltanto chi sarà al massimo della forma. Fuori Chiellini e Higuain, Ramsey a parte non al meglio. Dalla panchina Pjanic (tante voci di mercato su di lui), spazio a Khedira e Matuidi. Davanti Dybala, che come il francese si è perfettamente ripreso dopo aver contratto il Covid. Nessun problema per Ronaldo, prontissimo e carico per il ritorno in campo.

Qui Milan

Grande delusione per il risultato dell’andata, visto che la vittoria è sfuggita davvero per un soffio. Un risultato che sarebbe stato fondamentale per affrontare il ritorno da una posizione di vantaggio. In ogni caso i rossoneri inseguono un successo in Coppa che manca clamorosamente dal 2003: troppi anni per una società così gloriosa. In mezzo due finali (2016 e 2018), sempre perse proprio contro la Juventus, anche se nel 2016 ci fu poi il riscatto con la vittoria in Supercoppa ai rigori. Pesanti assenze per Pioli, su tutte quelle per squalifica di Ibrahimovic (comunque infortunato), Hernandez e Castillejo. Davanti dovrebbe giocare Rebic, in mezzo una nutrita schiera di trequartisti a creare opportunità da gol. Dietro duello Musacchio-Kjaer per un posto accanto a Romagnoli.

I precedenti

Non si contano ovviamente i precedenti di queste due grandi del calcio. Gli ultimi dieci scontri diretti a Torino tra coppa e campionato sono però a dir poco impietosi per il Milan: 9 vittorie bianconere e un pareggio in coppa nei quarti del 2013, poi risolto comunque dalla Juve nei supplementari. L’ultima vittoria a Torino del Diavolo risale al 2011 (0-1 gol di Gattuso), a parte una vittoria in coppa nel 2012 che però ha portato ai tempi supplementari e al pareggio juventino con conseguente passaggio del turno.

Probabili formazioni Juventus-Milan

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Dybala. All. Sarri.

Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Bonaventura, Bennacer, Kessie; Paqueta, Calhanoglu; Rebic. All. Pioli.

Pronostico Juventus-Milan e variazioni di quota

Quote totalmente favorevoli ai bianconeri, considerando soprattutto le pesanti assenze nella squadra di Pioli. variazioni Index su 1+over 1.5, 1 secondo tempo, ma anche doppia chance in/out primo tempo. Il Milan dovrà comunque provare a segnare un gol per raggiungere almeno i rigori. Il pronostico: Over 1.5 oppure 1X+Over 1.5.

pronostico juventus milan BLab Index Juventus-Milan Coppa Italia

Pronostico Juventus Milan: BLab Index Juventus-Milan Coppa Italia

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top