La quota vincente

Serie A, Juventus-Milan: spareggio decisivo per la Champions! Probabili formazioni, pronostico e variazioni BLab Index

pronostico-juventus-milan-probabili-formazioni-quote-news-serie-a
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Juventus-Milan

Pronostico Juventus-Milan probabili formazioni Serie A. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato italiano. Domenica 9 maggio 2021 si gioca Juventus-Milan alle 20:45, per la giornata 35!

Juventus-Milan quote maggiorate 👉🏻 CLICCA QUI

SUPERQUOTA JUVENTUS-MILAN SEGNANO ENTRAMBE A QUOTA 5.00 e PLUS + QUOTA 7,00

Pronostici oggi pronostico Juventus-Milan quote maggiorate come avere la quota maggiorata di oggi Juventus e Milan segnano entrambe a quota 5 e quota plus 7

 

Qui Juve

Una Signora indubbiamente sottotono rispetto alle ultime stagioni, ma comunque temibile e determinata parte favorita in questo scontro diretto decisivo per le sorti della qualificazione alla prossima Champions. Lotta davvero appassionante, con i bianconeri, l’Atalanta e appunto il Milan appaiati in classifica a quota 69 tra il secondo e il quarto posto, e Napoli e Lazio a inseguire a breve distanza. Nelle ultime quattro gare soltanto due vittorie, delle quali l’ultima contro l’Udinese arrivata nei minuti finali con caparbietà ma al termine di una prestazione non incoraggiante. Giunti a questo punto, però, servono pochi calcoli e poco fioretto: occorre vincere. Tutti disponibili tranne Demiral che rischia il forfait, ottimismo per Chiesa che potrebbe partire dall’inizio. In difesa De Ligt e Bonucci, a centrocampo ballottaggio Arthur-Bentancur. Davanti Morata preferito a Dybala come spalla di CR7.

 

Qui Milan

I rossoneri stanno vivendo un periodo di calo, dopo una prima parte di stagione straordinaria. In particolare i tanti infortuni hanno condizionato il cammino della squadra di Pioli, che ha dovuto prima abbandonare il sogno scudetto e poi calarsi in trincea per difendere una zona Champions sempre più precaria. Due sconfitte nelle ultime tre gare (tre ko e un pareggio nelle ultime quattro), e ritorno al successo nell’ultimo impegno contro il Benevento. L’insidia più grande è rappresentata dal Napoli, al quinto posto e con soli 2 punti in meno. Un eventuale pareggio potrebbe quindi rendere la lotta ancora più incerta, ma l’obiettivo di Ibra e compagni devono essere i 3 punti nonostante il pronostico non sia dalla loro. Squalificato Castillejo, recuperato Mandzukic che siederà però in panchina. Sulla sinistra Rebic resta insidiato da Leao e Diaz, in difesa ballottaggio Tomori-Romagnoli.

 

I precedenti

Impietosi gli ultimi dieci scontri diretti a Torino tra campionato e coppa, con 9 vittorie casalinghe e un pareggio. ospiti. Ultima vittoria rossonera in Serie A nel 2011. All’andata 1-3 Juve con doppietta di Chiesa e firme di Calabria e McKennie.

Probabili formazioni Juventus-Milan pronostico Serie A

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ronaldo, Morata. All. Pirlo.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.

 

Pronostico Juventus-Milan e variazioni di quota

Grande classica del nostro calcio: in palio punti pesantissimi e bianconeri decisamente favoriti. Il pronostico: over 2.5. Variazione Index su 1.

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top