Newcastle-Everton 28 dicembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Premier League.
Pronostico Newcastle-Everton 28 dicembre: si gioca per la 20 esima giornata del campionato inglese.
Pronostico Newcastle-Everton 28 dicembre: I Toffees sono in buona ripresa. Statistiche, news e quote a cura di B-Lab Live!
Il Newcastle, attualmente fermo a quota 25 punti, staziona a metà classifica, ma sembra essere in difficoltà nell’ultimo periodo. I bianconeri, infatti, vengono da 2 k.o nelle ultime 3 giornate di Premier League, in particolare da quello contro il Manchester United (un pesantissimo 1-4 in trasferta). La zona retrocessione è comunque lontana 7 punti, quindi c’è ancora un buon margine per le Magpies.
L’Everton di Carlo Ancelotti, invece, è in grande ripresa. Il club di Liverpool, che ha 22 punti in classifica, non perde infatti da 4 giornate, ed il tecnico di Reggiolo, all’esordio con i Toffees nel boxing day, non ha deluso le attese dei suoi nuovi tifosi, ottenendo subito 3 punti pesanti contro il Burnley (1-0 tra le mura amiche). Everton che, per la qualità della rosa a disposizione del tecnico italiano, pare avere tutte le carte in regola per salvarsi senza patemi. Per quanto riguarda, invece, i precedenti, l’ultimo Newcastle-Everton giocato in Premier League è finito 3-2 per i locali.
Le probabili formazioni di Newcastle-Everton:
Newcastle (3-4-3): Dubravka; Schar, Fernandéz, Dummett; Manquillo, Longstaff, Hayden, Willems; Atsu, Carroll, Joelinton.
Everton (4-4-2): Pickford; Coleman, Keane, Holgate, Digne; Bernard, Davies, Sigurdsson, Iwobi; Calvert-Lewin, Richarlison.
Il pronostico: Gol
Dettagli evento Newcastle-Everton, Premier League
NOME: Newcastle-Everton
DATA: 28 dicembre 2019
ORA: 16:00
SEDE: St.James Park, Newcastle, Inghilterra
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.