Ligue 1 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Nimes-Brest
Pronostico Nimes-Brest probabili formazioni. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Pronostici Francia Ligue 2 giornata 2, riparte con una nuova stagione la serie B della Francia dopo lo stop di marzo dovuto alla pandemia di Covid-19. Quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla prima giornata di campionato francese, rinviata a causa di alcuni contagi da coronavirus Marsiglia-Saint Etienne, Montpellier-Lione e PSG-Metz sono state invece programmate a metà settembre a causa degli impegni di Champions League di Lione e Psg. Domenica 23 agosto 2020 si gioca Nimes-Brest alle 15:00.
Qui Nimes
Il Nimes si è salvato grazie al terzultimo posto dello scorso anno (e all’abolizione dei playout) al momento della sospensione del campionato con 4 punti in più dell’Amiens. Quest’anno lotterà probabilmente di nuovo per la salvezza. Nel precampionato un solo pareggio (1-1 col Rodez) a fronte di tre sconfitte (1-0 col Marsiglia e lo Srasburgo, 2-0 con il Grenoble). Tra i volti nuovi che dovrebbero essere titolari Reynet, nuova anche la guida tecnica con Arpinon che ha perso il posto di Blacquart.
Qui Brest
Il Brest si è salvato bene lo scorso anno e molto probabilmente avrebbe raggiunto l’obiettivo anche senza la sospensione del campionato considerando il +11 sul penultimo posto e il +7 sul terzultimo. Quest’anno ci riproverà. Nel precampionato vittoria prestigiosa contro il Lilla e successi anche contro Guingamp e Stade Briochin, pareggio col Lorient e sconfitta col Rennes. Tra i volti nuovi Honorat e Tavares a dare qualità tra centrocampo e attacco e l’esperienza di Herelle (ex Nizza) in difesa.
I precedenti
Allo Stade des Costières si sono giocate 10 gare dal 2002 a oggi (quasi tutte in Ligue 2) con 5 vittorie dei locali, 2 blitz del Brest e 3 pareggi. Solo una delle 1o partite è terminata con esito over 3.5.
Probabili formazioni Nimes-Brest
Nimes (4-2-3-1): Reynet; Meling, Briancon, Landre, Ripart; Deaux, Cubas; Philippoteaux, Benrahou; Ferhat; Roux. All. Arpinon.
Brest (4-4-1-1): Larsounner; Pierre Gabriel, Herelle, Duverne, Perraud; Tavares, Battocchio, Diallo, Honorat; Cardona; Charbonnier. All. Dall’Oglio.
Pronostico Nimes-Brest e variazioni di quota
Nimes-Brest: Nimes leggermente favorito, positivi anche gli ultimi precedenti. Il pronostico: 1x. Variazione Index su No Goal e anche X primo tempo.
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
-
Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!
-
Pronostici Matrimoni Vip, i consigli di Serena Garitta e le quote. Su chi puntare?
-
Statistiche & Numeri Serie A, B, Liga, Premier e Bundesliga: tutte le curiosità di #Pasto22 in un click!
-
Pronostici share tv, gossip, elezioni, eventi, matrimoni, calciomercato: quote e blog in un click!