Pescara-Trapani 22 dicembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie B.
Pronostico Pescara-Trapani 22 dicembre: si gioca per la 17 esima giornata del campionato di Serie B.
Pronostico Pescara-Trapani 22 dicembre: delfino in crisi, siciliani in zona retrocessione. Statistiche e quote a cura di B-Lab Live!
Il Pescara arriva a questo match contro il Trapani con l’obiettivo di uscire dalla crisi di risultati che lo ha colpito nell’ultimo periodo. Gli abruzzesi sono attualmente fermi a quota 21 punti in classifica, e non vincono in Serie B da 4 giornate. Nell’ultimo turno di campionato, padroni di casa che hanno perso contro il Frosinone (0-2 in trasferta). “Non possiamo sbagliare, serve un’altra mentalità e non quella delle ultime partite. Prima della sosta dovremo ottenere più punti possibili. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario, il campionato nasconde mille insidie. Ci vuole la giusta cattiveria perché vincere sarebbe fondamentale per noi” ha detto Cristian Galano in vista della sfida contro i siciliani.
Il Trapani, dal canto suo, è penultimo in classifica a quota 13 punti, ed è anch’esso in difficoltà, visto che viene da 2 k.o di fila in Serie B. Nell’ultima giornata di campionato, in particolare, i granata hanno perso in casa contro il Pisa (1-3). Si è presentato alla sala stampa, il neo allenatore del Trapani Fabrizio Castori. Il neo allenatore ha parlato in conferenza stampa di questa nuova avventura. “Sono felice di essere arrivato in questa società e vorrei ringraziare i Direttori Mangiarano e Nember per questa opportunità. Si ricomincia tutto daccapo con nuove idee di gioco, calcio verticale e tanta velocità. Lavorerò sulla testa dei giocatori perché, devono essere consapevoli che bisogna raggiungere l’obiettivo e il modulo non mi interessa. Questa squadra non avrà esperienza ma in serie B, non conta l’esperienza ma la velocità e la voglia di fare un bel gioco e questi ragazzi lo sanno fare. Sarà difficile ma io ci credo fortemente nella salvezza e cercherò di fare molto bene. Spero di poter raggiungere questa salvezza”.
Le probabili formazioni di Pescara-Trapani:
Pescara (4-3-1-2): Kastrati; Ciofani, Drudi, Scognamillo, Masciangelo, Memushaj, Palmiero, Busellato, Kastanos, Galano, Borrelli
Trapani (4-3-3): Dini, Cauz, Fornasier, Scognamillo; Luperini, Moscati, Taugardeau; Colpani, Jakimovski, Pettinari, Nzola.
Il pronostico: over 1.5
Dettagli evento Pescara-Trapani, Serie B
NOME: Pescara-Trapani
DATA: 22 dicembre 2019
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Adriatico, Pescara, Italia
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.