La quota vincente

Qualificazioni Mondiali 2022, Ungheria-Polonia: probabili formazioni, convocati, pronostico e variazioni BLab Index

pronostici oggi blab index Albania-Polonia Lewandovski
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Qualificazioni Mondiali 2022 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Ungheria-Polonia

Pronostico Ungheria-Polonia probabili formazioni. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Cominciano le qualificazioni ai prossimi Mondiali di calcio che si disputeranno in Qatar nel 2022. Per il gruppo I, giovedì 25 marzo 2021 si gioca Ungheria-Polonia alle 20:45 a Budapest.

 

Qui Ungheria

Attenzione ai magiari, sicuramente una delle nazionali emergenti nel panorama europeo. Primo posto nel girone della recente Nations League, davanti a formazioni più quotate come Russia, Turchia e Serbia, e promozione dunque in Lega A. L’Ungheria ha inoltre strappato il pass per i prossimi Europei: dopo un girone di qualificazione chiuso al quarto posto, ma a soli 2 punti dal Galles secondo, la squadra dell’italiano Marco Rossi ha vinto i successivi spareggi superando prima la Bulgaria e poi l’Islanda.

Convocati Ungheria

Portieri: Gulacsi (Lipsia), Dibusz (Ferencvaros), Toth (Puskas Akademia)

Difensori: Lovrencsics (Ferencvaros), Lang (Omonia), Fiola (Fehervar), Orban (Lipsia), Botka (Ferencvaros), Hangya (Fehervar), At. Szalai (Fenerbahce), Kecskes (Lugano)

Centrocampisti: Nagy (Bristol City), Kleinheisler (Osijek), Kalmar (Dunajska Streda), Holender (Partizan), Siger (Ferencvaros), Nego (Fehervar), Gazdag (Honved), Schäfer (Dunajska Streda), Cseri (Mezokovesd)

Attaccanti: Ad. Szalai (Mainz), Nikolic (Fehervar), Sallai (Friburgo), R. Varga (MTK Budapest), K. Varga (Kasimpasa), Geresi (Puskas Akademia).

 

Qui Polonia

Luci e ombre nell’ultima Nations League, con il terzo posto finale in seguito alle ultime decisive sconfitte contro Italia e Olanda. I polacchi restano comunque un avversario solido e pericoloso, come ha dimostrato il girone di qualificazione agli Europei stravinto davanti ad Austria, Macedonia del Nord e Slovenia. Da poche settimane il tecnico è il portoghese ex Fiorentina Paulo Sousa, che ha sostituito Brzeczek e sarà dunque atteso dal difficile compito della costruzione di un nuovo ciclo.

Convocati Polonia

Portieri: Fabianski (West Ham), Skorupski (Bologna), Szczesny (Juventus)

Difensori: Bednarek (Southampton), Bereszynski (Sampdoria), Glik (Benevento), Reca (Crotone), Rybus (Lokomotiv Mosca), Dawidowicz (Verona), Helik (Barnsley), Piatkowski (Rakow Czestochowa)

Centrocampisti: Grosicki (WBA), Jozwiak (Derby County), Klich (Leeds), Krychowiak (Lokomotiv), Moder (Brighton), Szymanski (Dinamo Mosca), Placheta (Norwich), Zielinski (Napoli), Augustyniak (Ural Ekaterinburg), Kowalczyk (Pogon Szczecin), Kozlowski (Pogon Szczecin), Slisz (Legia)

Attaccanti: Piatek (Hertha), Milik (Marsiglia), Lewandowski (Bayern), Swiderski (Paok).

 

I precedenti

Quattro incroci nelle qualificazioni europee del 1987 e del 2003: 2 vittorie polacchi, un pareggio e un successo magiaro. Due amichevoli nel 2007 e nel 2011 con una vittoria per parte.

Probabili formazioni Ungheria-Polonia pronostico qualificazioni Mondiali 2022

Ungheria (4-5-1): Gulacsi; Nego, Lang, Orban, At. Szalai; Sallai, Kalmar, Nagy, Siger, K. Varga; Ad. Szalai. All. Rossi.

Polonia (4-1-4-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Krychowiak; Szymanski, Zielinski, Klich, Jozwiak; Lewandowski. All. Sousa.

 

Pronostico Ungheria-Polonia e variazioni di quota

Bel match nel girone con l’Inghilterra, già spareggio in ottica secondo posto? Il pronostico: over 1.5. Variazione Index su 2 DNB.

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top