La quota vincente

Finale playoff Serie B, Venezia-Cittadella: ultimo atto, lagunari in vantaggio! Probabili formazioni, pronostico e variazioni BLab Index

serie-a-pronostico-napoli-venezia-probabili-formazioni-quote-variazioni-index
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie B probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Venezia-Cittadella

Pronostico Venezia-Cittadella playoff probabili formazioni Serie B. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Pronostici Serie B finale playoff, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla seconda serie italiana. Giovedì 27 maggio 2021 si gioca Venezia-Cittadella alle 21:30, per la finale di ritorno dei playoff per la promozione in Serie A!

 

Regolamento

Vittoria del Venezia 0-1 nella gara d’andata a Cittadella. In caso di parità di punteggio dopo 180′ si tiene conto della differenza reti nelle due partite, in caso di ulteriore parità viene considerata vincente la squadra meglio posizionata in classifica al termine del campionato (il Venezia). Non sono previsti tempi supplementari e rigori.

 

Qui Venezia

Sempre più profumo di impresa, dopo il colpo della gara d’andata. Adesso i ragazzi di Zanetti ci credono davvero, e sale l’entusiasmo in vista di questi ultimi 90′ minuti di una lunga stagione chiusa al quinto posto finale con 59 punti (15 vittorie, 14 pareggi e 9 sconfitte). In caso di parità di punteggio e differenza reti tra andata e ritorno (cioè di vittoria del Cittadella con un gol di scarto), saranno comunque i lagunari a esultare, in virtù del miglior piazzamento in classifica; vietato invece perdere con più di una rete di scarto. Squalificato Svoboda.

Gli arancioneroverdi mancano in Serie A dal 2001/2002, quindi tanti campionati travagliati tra Serie B, Lega Pro e D, con fallimenti e rifondazioni. Dopo il ritorno in Serie B nel 2017, una sola esperienza ai playoff con l’eliminazione in semifinale.

 

Qui Cittadella

Si fa dura per i granata, che per ribaltare le sorti di questa doppia finale dovranno vincere con due gol di scarto al Penzo. Nonostante ciò, i ragazzi di Venturato non si danno per vinti e sono pronti a giocarsi tutto negli ultimi 90′ per quella che sarebbe davvero un’impresa, magari ispirandosi alla clamorosa rimonta subita contro il Verona nella finale playoff del 2019 (vittoria 2-0 all’andata, sconfitta 3-0 al ritorno). Al termine della stagione regolare sesto posto con 57 punti, frutto di 15 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte, dunque una vittoria di misura non basterà.

Presenza quasi costante nei playoff di Serie B negli ultimi anni: sconfitta in semifinale nel 2010, quindi dal 2017 in poi sempre qualificata: due volte fuori ai quarti, una in semifinale e una nella già citata finale 2019. Il club cerca ancora la storica prima stagione nella massima serie.

 

I precedenti

Sette precedenti recenti a Venezia con 3 vittorie casalinghe, 3 pareggi e un successo ospite. In stagione regolare 1-0 casalingo per il Venezia all’andata, pareggio per 1-1 al ritorno nell’ultima giornata.

 

Probabili formazioni Venezia-Cittadella pronostico playoff Serie B

Venezia (4-3-1-2): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Di Mariano. All. Zanetti.

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; Vita; Tsadjout, Baldini. All. Venturato.

 

Pronostico Venezia-Cittadella e variazioni di quota

Padroni di casa favoriti e in vantaggio anche psicologico visto che potrebbe bastare anche la sconfitta, ma il Citta darà sicuramente battaglia.  Il pronostico: over 1.5.

 

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top