La quota vincente
Basket

Quali squadre possono ambire al titolo NBA? Scopriamolo insieme!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Facciamo un quadro sulle principali candidate al titolo NBA quando mancano circa 5 partite alla fine della regular season e all’inizio dei playoff.
Western Conference: al momento al comando troviamo i San Antonio Spurs con un record di 62 vittorie e 19 sconfitte, la squadra di coach Popovich ha un roster completo in ogni reparto che la rende la squadra da battere a Ovest, gli Spurs potrebbero pagare però l’età avanzata dei suoi elementi chiave che rischiano di arrivare stanchi ai playoff. Al secondo posto ci sono gli Oklahoma City Thunder con 58 partite vinte e 23 perse, i Thunder possono contare su un Kevin Durant in formato MVP ben supportato da Russel Westbrook; se il resto della squadra saprà supportarli i ragazzi di Scott Brooks possono ambire al titolo ma al momento sembrano troppo dipendenti dalla loro stella. In terza posizione troviamo i Los Angeles Clippers che, dopo aver conquistato la supremazia cittadina, puntano al bersaglio grosso forti dell’alchimia tra Paul e Griffin e della presenza in panchina di coach Rivers; per loro al momento un bilancio di 56 vittorie e 24 sconfitte. Gli Houston Rockets invece, quarti con 54 vittorie e 27 sconfitte, nonostante le star presenti nel roster non sembrano avere ancora il feeling necessario per conquistare il titolo ma possono essere un avversario pericoloso per chiunque in una serie al meglio delle sette.
Eastern Conference: ben più delineata la situazione a Est dove solamente gli Heat e i Pacers sembrano avere le carte in regola per la vittoria finale. Gli Indiana Pacers sono al comando della Conference con un record di 535 vittorie e 26 sconfitte, la squadra di Indianapolis è in crescita costante e in questa stagione sembra avere finalmente raggiunto il livello di maturazione necessario per lottare sino alla fine per l’anello. I Miami Heat sono invece secondi con 54 vittorie e 27 sconfitte, rispetto alla scorsa stagione quest’anno si cominciano ad avvertire degli scricchiolii in uno spogliatoio con troppe prime donne; se ritroveranno la serenità necessaria però gli Heat saranno i favoriti numero uno, hanno tra le loro fila LeBron James, probabilmente il migliore in assoluto, affiancato dal miglior supporting cast della lega. Le altre squadre della Eastern Conference non sembrano avere le carte in regola per ambire la titolo, fatta eccezione per i Chicago Bulls che, trascinati da un super Noah, possono ambire alla terza posizione e se dovessero recuperare Rose per i playoff potrebbero essere un’autentica mina vagante.
La corsa al titolo di campione NBA in questa stagione è più che mai aperta, chi avrà la meglio?!?

[better_feeds proceeding=”Titolo Nba” description=”Vincente”]1107,1113[/better_feeds]

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top