Qualificazioni Mondiali, Senegal-Sudafrica martedì 14 novembre: analisi e pronostico dell’ultima giornata della fase a gironi
Senegal-Sudafrica martedì 14 novembre. A tre giorni dall’ultima volta, Senegal e Sudafrica si trovano di nuovo contro stavolta, però, a Dakar.
A differenza della sfida di venerdì scorso, però, il Senegal è già qualificato per Russia 2018 e non ha più grandi interessi. Già, ma perché la stessa sfida a campi invertiti a distanza di quattro giorni?
L’andata di Sudafrica-Senegal, giocata venerdì scorso è stata la ripetizione della gara disputata un anno fa ed annullata dalla FIFA dopo ricorso al TAS dei senegalesi. In quel match, infatti, fu assegnato un rigore inesistente ai sudafricani (poi vittoriosi) e la gara fu pilotata, come poi riscontrato dai flussi anomali di scommesse.
Nella ripetizione della gara, il Senegal ha vinto 2-0 in trasferta e centrato, così, la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, rendendo vana quest’ultima giornata. Solo la prima di ogni girone, infatti, stacca il pass per la rassegna iridata.
Tre vittorie e due pareggi per i padroni di casa nel girone D, con otto gol segnati e due incassati; un successo, un pari e tre sconfitte, invece, per gli ospiti con sei reti all’attivo ed otto al passivo.
Il pronostico di Senegal-Sudafrica martedì 14 novembre: Over 1.5
Dettagli evento Qualificazioni Mondiali Senegal-Sudafrica martedì 14 novembre:
NOME: Senegal-Sudafrica
DATA: Novembre 14, 2017
ORA: 20:30
SEDE: Stade Leopold Senghor, Dakar, Senegal
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Senegal-Sudafrica Qualificazioni mondiali in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Spareggi qualificazione Mondiali Russia 2018, qualificazioni agli Europei Under 21 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 16 su Sportitalia TV, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it