La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
B-Lab

Quote e pronostici del 10 Settembre!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

A seguito del consueto appuntamento con il B-Lab Today delle ore 14:00 su http://betterlab.lottomatica.it ecco quote e pronostici dei nostri esperti Illogicox e Prof The Proof sui match odierni.

SERIE B:
VICENZA – LATINA: Questa sera si disputerà il recupero della prima giornata di Serie B causa il ripescaggio all’ultimo minuto dei veneti che ospiteranno al Romeo Menti il Latina del neo tecnico ex Siena Beretta. Ancora tutta da scoprire la squadre di Pea che ha rinforzato la rosa per adeguarsi al livello del campionato cadetto ma che potrebbe risentire del notevole salto di categoria. Decisamente più rodati invece i nerazzurri che dopo una grande stagione 2013/14 vorranno cercare nuovamente di fare bene. Match che potrebbe essere caratterizzato da pochi goal con tuttavia gli ospiti favoriti per il successo finale.
Illogicox e Prof The Proof allineati sul pronostico: X2 a 1.30.

LEGA PRO:
FERALPISALO’ – PORDENONE: Padroni di casa favoriti per la conquisti dei 3 punti non solo per il fattore campo.
Anche in questo caso Illogicox e Prof The Proof allineati: 1X a 1.26.

BASSANO – GIANA ERMINIO: Gara molto simile alla precedente. Il Bassano sembrerebbe decisamente più attrezzata e potrà contare sul 12esimo uomo in campo, la tifoseria.
Illogicox: 1X a 1.15
Prof The Proof: Over 1.5 a 1.31.

VENEZIA – SUDTIROL: Match non così scontato come potrebbe sembrare. Il Venezia è sicuramente un’ottima squadra ma dall’altra il Sudtirol non è affatto da meno.
Illogicox: NO BET
Prof The Proof: Pari a 1.80.  

LUMEZZANE – MANTOVA: Incontro decisamente interessante tra due compagini che potrebbero regalare divertimento. Forse gli ospiti leggermente favoriti ma in Lega Pro giocare in casa è spesso importantissimo.
Illogicox: Over 1.5 a 1.35.
Prof The Proof: X2 a 1.73.

AREZZO – TORRES: I padroni di casa sono la squadra ripescata dopo che il Vicenza è passato in Serie B e quindi sono la più grande incognita di questo campionato. L’entusiasmo potrebbe trascinare i locali.
IllogicoxNO BET
Prof The Proof1X a 1.43.

CREMONESE – RENATE: Grigiorossi forse tra i favoriti per meglio figurare in questo girone A di Lega Pro. L’avversario parrebbe poter agevolare l’impresa odierna.
Illogicox e Prof The Proof allineati: 1 a 1.70.

ALESSANDRIA – NOVARA: Derby piemontese che si prospetta molto interessante. Gli ospiti forse leggermente più preparati alla categoria.
Illogicox: Over 1.5 a 1.32.
Prof The Proof:  X2 a 1.51.

COMO – REAL VICENZA: Partita decisamente imprevedibile. Per i nostri esperti quasi da tripla.
Illogicox: Under 3.5 a 1.21.
Prof The Proof: X2 a 1.60.

MONZA – PAVIA: Big match di giornata tra le due capolista a punteggio pieno del Girone A. Il pareggio potrebbe essere forse il risultato più scontato nonostante i locali abbiano qualche chance in più.
Illogicox e Prof The Proof allineati: 1X a 1.23

PRO PATRIA – ALBINOLEFFE: Gli ospiti potrebbero ben figurare in questa partita sulla carta non impossibile.
Illogicox: NO BET.
Prof The Proof: X2 a 1.33.

[better_feeds proceeding=”Cremonese – Renate” description=”Under and over 2,5″]17572795,17572796[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olibet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - stars casino Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top