La quota vincente
B-Lab

Quote e pronostici del 13 Ottobre

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

A seguito del consueto appuntamento con il B-Lab Today ogni giorno alle 14:00 su http://betterlab.lottomatica.it/ ecco quote e pronostici del nostro esperto Prof The Proof per le partite odierne:

QUALIFICAZIONI EUROPEI:

Malta-Italia: Terza sfida per gli Azzurri in queste qualificazioni per Euro 2016. Dopo la sofferta ma meritata vittoria contro l’Azerbaigian per 2 reti a 1 questa sera impegno agevole, almeno sulla carta. Malta infatti non parrebbe avversario ostico, nonostante gli uomini di Conte giochino in trasferta. Trasferta “relativa” non solo perché l’isola è veramente vicina alla penisola italica ma anche perché è popolata da molti italiani che stasera saranno presenti a fare il tifo per i nostri colori. Come gli stessi calciatori biancorossi hanno dichiarato nel prepartita, sarebbero contenti di uscire a testa alta dalla sfida sapendo di aver dato il meglio.
Per Noi sfida da 0-2 a 4.75, 0-3 a 4.95. Interessante la quota dell’Under 3.5 a 1.70 e come Marcatori: Pellè a 2.00 e Florenzi a 3.50 

Kazakistan-Repubblica Ceca: Ospiti favoriti nonostante il match possa regalare qualche insidia di troppo. Under 3.5 a 1.25. In singola da provare 2+Under a 3.05.

Islanda-Olanda: Gli Orange, dopo la vittoria in rimonta per 3-1 contro il Kazakistan, vorranno cercare di non perdere ulteriori punti contro l’Islanda nonostante giochino in trasferta e con la squadra che guida il Gruppo A a  punteggio pieno con all’attivo 6 gol fatti e 0 subiti. L’esito 2 a 1.55 potrebbe bastare. Marcatore: Robben a 2.25.

Lettonia-Turchia: L’11 di Terim ha iniziato malissimo questo girone di qualificazione perdendo 2 partite su 2. La trasferta lettone servirà per ripartite. Over 0.5 II tempo a 1.27.

Andorra-Israele: Trasferta sulla carta agevole per la selezione di Guttmann che vorrà provare a mantenere il passo di Galles e Belgio. Over a 1.45.

Bosnia-Belgio: Big match di giornata con la nazionale di Wilmots che farà visita alla Bosnia Erzegovina, vera delusione sinora del Gruppo B. Pjanic e compagni sanno di non poter sbagliare ma parrebbero ancora una volta sfavoriti. L’esito Goal a 1.90 potrebbe essere la giocata migliore, per i più timorosi non male anche l’Over 1.5 a 1.34.

Galles-Cipro: Bale e compagni vorranno cercare di confermarsi come una valida alternativa a Belgio e Bosnia nel Gruppo B. L’impegno tuttavia potrebbe essere più difficile del previsto. 1 a 1.45 anche se potrebbe essere match da Under 3.5 a 1.22. Marcatore: Bale a 1.75.

Croazia-Azerbaigian: La selezione croata è candidata insieme all’Italia a dominare il Gruppo H. 1H a 1.48.

Norvegia-Bulgaria: Sfida decisamente equilibrata con i padroni di casa leggermente favoriti ma che potrebbero trovare qualche insidia di troppo. Buona la quota Goal a 1.85, in alternativa Over 1.5 a 1.34.

SERIE B:

Varese-Cittadella: Posticipo dell’ottava giornata di Serie B che vede all’Ossola di Varese un Cittadella in cerca di punti preziosi dopo la brutta sconfitta per 2-3 nell’ultimo turno contro il Lanciano. Tuttavia il rendimento interno di Neto Pereira e compagni è molto buono: 7 punti conquistati su 9 disponibili, e non vorrà di certo perdere terreno. 1X a 1.24.

Vi aspettiamo ovviamente stasera a partire dalle 20:30 per seguire LIVE tutti i match su http://betterlab.lottomatica.it/

[better_feeds proceeding=”Varese – Cittadella” description=”Doppia chance”]18087158,18087159,18087160[/better_feeds]

 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top