La quota vincente
B-Lab

Quote e pronostici del 14 Ottobre

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

A seguito del consueto appuntamento con il B-Lab Today ogni giorno alle 14:00 su http://betterlab.lottomatica.it/ ecco quote e pronostici del nostro esperto Prof The Proof per le partite odierne:

QUALIFICAZIONI EUROPEI:

GERMANIA-IRLANDA: La nazionale di Loew ha deluso nella trasferta polacca perdendo per 2 a 0 e vorrà ritornare subito al successo. L’esito 1 a 1.25 potrebbe essere di per sé interessante. 1H a 1.70 anche in singola.

POLONIA-SCOZIA: Lewandowski e compagni sanno benissimo che aver vinto con la Germania nella seconda gara del Gruppo D potrebbe essere vanificato nel caso non ottenessero punti contro la Scozia. Per questo motivo proviamo a pronosticare la doppia chance IN 1X a 1.20 nonostante possa essere anche una partita da Under a 1.55.

ISOLE FAROE-UNGHERIA: L’Ungheria è stra favorita ma la quota dell’esito 2 ha subito una netta variazione verso l’alto. Potrebbe non essere così facile?!? Per Noi NO BET, nel caso Under 3.5 a 1.35.

FINLANDIA-ROMANIA: Sfida molto equilibrata tra due nazionali appaiate al secondo posto dietro l’Irlanda del Nord. Il fattore campo potrebbe essere determinante anche se i romeni parrebbero leggermente superiori. La doppia chance OUT X2 a 1.46 è veramente golosa.

GRECIA-IRLANDA DEL NORD: La Grecia dopo il Mondiale brasiliano sta deludendo le attese. Un solo punto nelle prime due gare è veramente troppo poco e stasera avrà un solo risultato possibile: la vittoria. Tuttavia l’Irlanda del Nord è in testa al Gruppo F a punteggio pieno in maniera più che meritata e potrebbe creare dei grossi problemi a Mitroglou e compagni. Over 1.5 a 1.40.

DANIMARCA-PORTOGALLO: Testacoda nel Gruppo I con il Portogallo, uscito sconfitto dalla gara d’esordio con l’Albania, che vorrà provare a rialzare la testa contro la capolista Danimarca. La trasferta sembrerebbe tutt’altro che agevole, non solo per la caratura degli ospiti, quanto per la “mediocrità” nel quale sta vivendo la selezione portoghese. Cristiano Ronaldo non è al meglio e purtroppo la squadra ne risente notevolmente. Over 1.5 a 1.31.

SERBIA-ALBANIA: Osservando le quote sembrerebbe una tranquilla partita da esito 1, tuttavia l’Albania è in testa al Gruppo I insieme alla Danimarca ed è riuscita a sorpresa a battere il Portogallo e a pareggiare con i danesi. Il match infatti potrebbe essere decisamente delicato per i padroni di casa. Under 3.5 a 1.18.

GIBILTERRA-GEORGIA: I padroni di casa hanno subito 2 sconfitte per 7-0 in entrambe le loro uscite. La Georgia probabilmente è la squadra più debole delle 3 e potrebbe capitolare però con meno scarto. Per questo motivo proviamo a pronosticare un Under 4.5 a 1.32.

 

UNDER 21:

CROAZIA-INGHILTERRA: All’andata 2-1 per gli inglesi in rimonta grazie ai goal dei gioiellini Kane e Berahino. La Croazia vorrà cercare l’impresa. 1X a 1.45.

GERMANIA-UCRAINA: Sfida da esito 1 a 1.25 nonostante l’andata abbia già chiuso il discorso qualificazione (0-3).

PORTOGALLO-OLANDA: L’Olanda ha avuto una netta involuzione dopo aver dominato per gran periodo il Gruppo 3 di qualificazione ai Campionati Europei U21 andando a perdere le ultime 3 partite disputate senza tra l’altro mettere a segno alcun goal. All’andata uno 0-2 da ribaltare anche se sarà veramente difficile. Over 1.5 a 1.24.

SPAGNA-SERBIA: In Serbia la gara si è conclusa 0-0. In terra spagnola Morata e compagni vorranno subito chiudere il discorso qualificazione. 1 a 1.23. 1H a 1.72.

ISLANDA-DANIMARCA: Uno dei match più complicati da analizzare. All’andata reti inviolate un po a sorpresa perché i danesi parevano leggermente più organizzati. 1X a 1.66 sembrerebbe ottima.

SVEZIA-FRANCIA: I transalpini hanno fatto il loro dovere all’andata vincendo 2-0. Adesso basterà amministrare il vantaggio per centrare la qualificazione magari cercando il goal. Goal Ospite a 1.20.

[better_feeds proceeding=”Danimarca – Portogallo” description=”Esito finale 1X2″]18161945,18161946,18161947[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top