La quota vincente
B-Lab

Quote e pronostici del 17 Ottobre

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

A seguito del consueto appuntamento con il B-Lab Today ogni giorno alle 14:00 su http://betterlab.lottomatica.it/ ecco quote e pronostici del nostro esperto Prof The Proof per le partite odierne:

SERIE B:

Vicenza-Pescara: Sfida molto importante per i padroni di casa in leggera crisi di risultati e che non trovano il goal da quasi 300 minuti. Il Pescara invece arriva da due larghe vittorie e sembra aver sorpassato il momento cupo di inizio stagione. Quella di stasera sarà l’11esima sfida in Serie B tra Vicenza e Pescara con la situazione nettamente dalla parte degli abruzzesi che si sono imposti 5 volte, 4 i pareggi e un solo successo dei vicentini: 1-0 nella stagione 2006/07. Al Romeo Menti invece situazione in perfetta parità con una vittoria per parte e 3 esiti X. Media goal segnati 2.3 con un netto strapotere del Pescara che ha messo a segno 18 goal contro i soli 5 del Vicenza (alzano la media un 4-0 nel 2005 e il 6-0 nel 2012, ultimo precedente tra le due squadre). Per Noi sfida delicata e che potrebbe sbloccarsi nella ripresa. Proviamo per questo motivo a ipotizzare un esito 1X Primo Tempo a 1.34 supponendo in una partenza col botto dei locali.

LIGUE 1:

Lens-Psg: Nessuna scusa per la squadra di Blanc che deve ad ogni costo tornare al successo per non perdere ulteriore terreno dalla capolista Marsiglia. Questa sarà la 67esima sfida tra Lens e Paris Saint Germain con un bilancio nettamente dalla parte dei parigini che si sono imposti 30 volte, 17 i pareggi e 19 le vittorie dei rosso-oro. Al Félix Bollaert di Lens situazione decisamente più equilibrata con 13 vittorie locali, 12 esiti X e solamente 8 vittorie del Paris. Il risultato più frequente nelle 33 sfide disputate a Lens è stato l’1-1, mentre la media goal negli incontri è piuttosto altina: 3.09. Per Noi esito 2 + Under 3.5 a 1.90.

LEGA PRO:

Reggina-Lupa Roma: Al Granillo di Reggio Calabria arriva la sorpresa di questo inizio di campionato: la Lupa Roma di Alessandro Cucciari a quota 15 punti dopo 8 partite e in piena zona playoff. Dall’altra i locali non sono partiti fortissimo, hanno la media di un solo punto a partita e stanno piano piano provando a risalire la classifica. Perdere potrebbe essere veramente deleterio. 1X a 1.32.

Monza-Como: Match d’alta classifica che aprirà la nona giornata di Lega Pro Girone A. La capolista Como farà visita ad un Monza in netta ripresa e che arriva a questo impegno dopo aver vinto sia contro il Giana Erminio che contro il Venezia. 6 i precedenti tra queste due squadre e perfetta parità con 2 vittorie per parte e 2 pareggi. Situazione curiosa vuole che nelle sei sfide non si sia mai manifestato l’esito 1. Proviamo a seguire anche questa volta il trend pronosticando la Doppia Chance OUT X2 a 1.52.

LIGA:

Granada-Rayo Vallecano: Match delicatissimo per i padroni di casa che arrivano da 3 sconfitte consecutive con un gol fatto e 9 subiti. Perdere nuovamente potrebbe essere rischioso per il tecnico Caparros, soprattutto perchè dall’altra parte ci sarà un Rayo Vallecano non di certo così spumeggiante. Per Noi la sfida potrebbe essere da pochi goal nonostante le difese siano piuttosto allegre. Under 3.5 a 1.24.

[better_feeds proceeding=”Vicenza – Pescara” description=”Doppia chance in 1 tempo”]18178995,18178996[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top