La quota vincente
B-Lab

Quote e pronostici del 5 Settembre!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

A seguito del consueto appuntamento con il B-Lab Today delle ore 14:00 su http://betterlab.lottomatica.it ecco quote e pronostici dei nostri esperti Illogicox e Prof The Proof sui match odierni.

UNDER 21:

ITALIA-SERBIA: Match della verità per la nazionale di Gigi Di Biagio che dovrà cercare di scavalcare in classifica i diretti avversari serbi rivendicando la sconfitta subita per 1-0 nella gara di andata dello scorso novembre. Il commissario tecnico si affiderà al giovane talento del Sassuolo Berardi che farà coppia d’attacco insieme a Belotti. Serviranno i loro goal per centrare un obiettivo estremamente importante. La Serbia dal canto suo potrebbe avere  due risultati su tre, infatti anche col pareggio potrebbe restare in piena corsa qualificazione mantenendo a debita distanza gli azzurrini.
Illogicox: X2 a 1.99.
Prof The Proof: Under a 1.75.

CIPRO-BELGIO: La seconda partita del gruppo 9, quello dell’Italia, vedrà i temibili ragazzi del Belgio affrontare in una trasferta delicata l’Under 21 di Cipro. Per M’Poku e compagni obiettivo tre punti per seguire il big match della sera tra Italia e Serbia senza alcun rimpianto. L’impegno potrebbe essere tuttavia abbastanza insidioso.
Illogicox: 2 + Over a 2.20.
Prof The Proof: 2 + Goal a 3.40.

SVEZIA-GRECIA: Gara da dentro o fuori per gli scandinavi che dovranno cercare di portare a casa i 3 punti per superare in classifica gli ellenici e mantenere il passo di Polonia e Turchia. La grecia tuttavia ha alcuni giovani veramente interessanti come Karelis e Diamantakos e potrebbe rendere l’impresa tutt’altro che semplice.
Illogicox: Under a 2.05.
Prof The Proof: 12 a 1.24.

MALTA-TURCHIA: I turchi appaiati in classifica alla Svezia vorranno approfittare della sfida tra gli scandinavi e le Grecia per insidiare la capolista del gruppo 7 Polonia. L’impegno odierno in quel di Malta è decisamente più che alla portata per una nazionale che non segna tantissimo (solo 10 goal in 6 partite disputate) ma che potrà approfittare della difesa colabrodo dei  biancorossi (27 goal subiti e solamente 2 fatti in 7 match).
Illogicox: No Goal a 1.73.
Prof The Proof: No Goal a 1.73.

GERMANIA-IRLANDA: La nazionale irlandese è ormai fuori dai giochi e affrontare una Germania capolista del gruppo 6 potrebbe essere solo una questione di orgoglio. Dall’altra i tedeschi vorranno consolidare il primato sfruttando l’impegno casalingo.
Illogicox: 1 + No Goal a 1.90.
Prof The Proff: 1H a 1.45. 

LITUANIA-INGHILTERRA: Testa coda del gruppo 1 con la nazionale dell’Inghilterra ormai certa della qualificazione e che vorrà cercare di ben figurare anche quest’oggi nel “semplice” impegno contro la Lituania. 22 punti in 8 partite è un bottino invidiabile, soprattutto in virtù di 27 goal fatti e 2 soli subiti. La concentrazione tutto sommato potrebbe non essere ottimale visto l’obiettivo ormai raggiunto.
Illogicox: 2 + No Goal a 2.05.
Prof The Proof: Goal a 1.83.

FINLANDIA-GALLES: Speranze appese ad un filo ma solamente per i padroni di casa della Finlandia che vorranno cercare di centrare il secondo posto nel gruppo 1 ai danni della Moldavia che attualmente ha un vantaggio in classifica di 4 punti avendo però disputato una partita in più. Il Galles non vorrà fare la semplice comparsa e sino a che la matematica non li condanna totalmente credere in un impresa a dir poco utopica.
Illogicox: 1 + Goal a 3.70.
Prof The Proof: Goal a 1.75.

AUSTRIA-BOSNIA ERZEGOVINA: Il gruppo 4 è il gruppo dei non pareggi; infatti nelle gare disputate sinora solamente vittorie e/o sconfitte. Cosa accadrà quest’oggi tra Austria e Bosnia? I biancorossi sono saldamente al secondo posto e vorranno cercare di blindarlo completamente.
Illogicox: 1 a 1.40.
Prof The Proof: NO BET.

[better_feeds proceeding=”Italia (U21) – Serbia (U21)” description=”Esito finale 1X2″]17495934,17495935,17495936[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top