Ravanelli commenta il momento di forma che sta vivendo Paulo Dybala.
Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, commenta, intervistato dal “Corriere dello Sport”, il momento di forma non esaltante che sta vivendo Paulo Dybala, che, in campionato, ha fallito 2 rigori consecutivi contro Atalanta e Lazio: “Paulo sa che per diventare il numero uno al mondo bisogna compiere grandi sacrifici, non mollare mai, migliorare di giorno in giorno. Questo è il comportamento dei grandi campioni, gli errori e le critiche fanno parte della vita dei calciatori, si deve abituare. Gli errori sono cose che possono capitare. Dybala è un grande giocatore e lo dimostra anche il fatto che sempre lui si è assunto la responsabilità di calciare nei momenti clou. Il fatto che abbia sbagliato con Atalanta e Lazio non cambia il giudizio. E poi è nell’ambiente ideale per crescere: la Juve è una squadra e una società che ti aiuta”.
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Ravanelli in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le qualificazioni ai prossimi Mondiali, Serie B, Serie C, Spagna LaLiga2 e tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook. Twitter e Youtube.
