La quota vincente

Serie C Girone B, Reggiana-Pordenone: i ramarri si riscatteranno?

Teramo-Pordenone 3 febbraio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie C Girone B, Reggiana-Pordenone mercoledì 8 novembre: analisi e pronostico della tredicesima giornata della terza serie italiana, Girone B.

Serie C Girone B, Reggiana-Pordenone mercoledì 8 novembre, tredicesima giornata della terza serie italiana. Neroverdi che vogliono ripartire, ma non sarà facile.

Il Pordenone non può perdere punti a Reggio, cercherà di vincere per insidiare il Renate impegnato a Vicenza. Squadra di casa che ha vinto nell’ultimo turno contro il Fano, brutta la sconfitta del Pordenone nel derby con la Triestina, prima sconfitta in stagione dopo 5 vittorie, ben 6 pareggi. Pordenone che segna molto, venti gol realizzati e quindici gol subiti. Sono solo sei quelli fatti dalla Reggiana, che però ha una difesa di ferro con solo nove reti al passivo.

I PRECEDENTI

Negli ultimi quattro precedenti tre vittorie del Pordenone e solo un punto per la Reggiana, l’ultimo il 30 marzo scorso.

IL RENDIMENTO

Da segnale che il Pordenone sconfitto col rocambolesco risultato di 2-4 in favore della Triestina. I ramarri, al termine di una gara per il possesso palla durata 90 minuti su un manto inzuppato di pioggia, hanno interrotto l’imbattibilità stagionale incassando per la prima volta una sconfitta in questa stagione, raggiunti a quota 21 punti dall’Albinoleffe.

LE INTERVISTE

Nella Reggiana, protagonista del momento Mattia Lombardo ha infatti pennellato la punizione decisiva. In sala stampa ha quindi esordito: “E’ da tanto che provo quel tipo di calcio in allenamento. Ci sono tanti compagni di maggiore esperienza? Io mi sono preso la responsabilità, ma i miei compagni vedono appunto come calcio le punizioni durante l’allenamento. La traiettoria ce l’avevo già in testa e sono andato a colpo sicuro. E’ andata bene”. Il figlio d’arte – papà Attilio Lombardo – ha disputato la gara in un ruolo non suo, come esterno di difesa: “Eravamo tre giocatori fuori ruolo, conoscevamo le difficoltà della partita, ma la situazione contingente andava al di là di tutto. Col mister precedente mi ero già allenato in quel ruolo e ho acquisito esperienza, con la concentrazione e l’attenzione – anche nei momenti di difficoltà siamo riusciti ad uscirne. E’ una vittoria che va oltre i tre punti: “E’ di tutti, dell’ambiente, del mister, del presidente che era venuto in allenamento a parlarci, perché la cercavamo da tempo. E’ un punto di partenza perché noi abbiamo giocatori importanti. Con questi tre punti vogliamo ripartire e guardare al Pordenone”.

QUI REGGIANA

Mister Eberini chiede di continuare a salire: “Abbiamo fatto la partita che abbiamo preparato – ha esordito in sala stampa mister Sergio Eberini. – Paura dopo un buon primo quarto d’ora? No, ma loro hanno fatto densità in mezzo e ci hanno proibito di giocare per linee interne e abbiamo fatto fatica. Siamo riusciti però a mantenere la serenità. Quella che ci ha permesso di fare gol. Lombardo ci aveva dimostrato in settimana che poteva farlo. Sono contento perché è un ragazzo d’oro, come gli altri perché tutti si sono impegnati e hanno dato tutto. Nelle partite ci sono momenti in cui pensi che forse non stai facendo la cosa giusta e non riesci ad essere fluido. Anche loro non si aspettavano i nostri cambi. Cianci è entrato bene e ci ha aiutato tantissimo. Devo elogiare tutti. Il merito di questa vittoria è loro”.

Ma Eberini vuole la vittoria contro il Pordenone: “Non dobbiamo pensare di aver fatto chissà cosa, non deve essere un punto di partenza, è solo un gradino che siamo riusciti a salire, ma ce ne sono tanti altri. I ragazzi sono contenti, ma possiamo fare di più”.

Gara che potrebbe essere più equilibrata del previsto, da capire se il Pordenone dopo la sconfitta con la triestina avrà perso o meno le sue certezze.

Pronostico di Reggiana-Pordenone mercoledì 8 novembre: Under 2.5

Dettagli evento Reggiana-Pordenone Serie C Girone B:
NOME: Reggiana – Pordenone
DATA: November 08, 2017
ORA: 14:30
SEDE: Mapei Stadium, Reggio Emilia, Italy

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Reggiana-Pordenone mercoledì 8 novembre Serie C Girone C in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie C, Checkatrade Trophy, Serie A Brasile  e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV,  SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top