La quota vincente
Europa League

Reja striglia i suoi e si prepara al Ludogorets

Reja
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Questa settimana, dopo una lunga pausa, torna l’Europa League e con lei scenderanno di nuovo in campo le italiane con una new entry: la Juventus di Conte.
La Lazio affronta all’Olimpico di Roma i bulgari del Ludogorets per i sedicesimi di finale.
I biancazzurri sono reduci dalla brutta sconfitta in campionato rimediata a Catania. L’allenatore vuole archiviare già all’andata il discorso qualificazione e contro i bulgari appare orientato ad affidarsi ai più giovani e a variare il modulo: riproporre il 3-4-3 oppure ritornare all’antico, rispolverando il 4-2-3-1. Qualunque sia l’assetto, ci sarà il ritorno di Keita dal primo minuto, tenuto colpevolmente fuori ieri a Catania per un evanescente Mauri.
Al posto di Klose in avanti ci sarà Perea, mentre sulla fascia destra è ballottaggio tra Felipe Anderson e il neoacquisto di gennaio Gael Kakuta. Ci sarebbe anche la possibilità di vederli entrambi solo se Reja deciderà di schierare la Lazio con il 4-2-3-1, anche se, forse, in questo caso si tratterebbe di una squadra molto offensiva. In mezzo al campo Ledesma osserverà un turno di riposo e al suo posto agirà Biglia che farà coppia con Onazi davanti alla difesa, preferito a Gonzalez. L’unico confermato rispetto a Catania dovrebbe essere Radu, con Biava e Dias a riposo e con Ciani, Novaretti e Cana in lotta per due maglie da titolare. La vera sorpresa potrebbe esserci in porta con il ritorno di Marchetti al posto di Berisha.
Il Ludogorets ha ripreso il campionato nazionale soltanto sabato scorso (dopo due mesi di pausa) con una netta vittoria sul terreno del Neftochimik (0-3, Misidjan, Bezjak e Zlatinski): il match contro la Lazio, però, sarà tutt’altra cosa. La formazione allenata da Stoycho Stoev ha stravinto il proprio girone eliminatorio di Europa League con sedici punti (cinque vittorie e un pareggio): un avvertimento chiaro che il match per la squadra romana non sarà facile.
La squadra capitolina avrà non poche difficoltà contro questa squadra bulgara, molto affiatata sul piano del collettivo: molto dipenderà dalla condizione fisica del Ludogorets.

[better_feeds proceeding=”Lazio – Ludogorets Razgrad” description=”Esito finale 1X2 + goal”]14265927,14265929,14265931[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top