La quota vincente

Serie C, Renate-Carrarese pronostico: Baldini sfida il bunker di Diana

Carrarese-Arezzo pronostico 17 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie C, Renate-Carrarese pronostico 29 settembre: analisi, quote e statistiche del posticipo della settima giornata

Renate-Carrarese pronostico 29 settembre: analisi, quote e statistiche del posticipo della settima giornata di Serie C, girone A.

Renate-Carrarese pronostico 29 settembre: il cammino

Sfida ad alta quota nel girone A del campionato di Serie C. La settima giornata propone un’incertissima Renate-Carrarese, rispettivamente terza e quarta forza del torneo. I nerazzurri, sul podio a quota 13, sono reduci dal pari esterno a reti bianche con la Pistoiese e sono imbattuti da 3 giornate. Il cammino fino ad oggi parla di 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta, quella rimediata ad Alessandria.

La squadra di mister Diana non perde un colpo allo Stadio Città di Meda, dove ha collezionato 3 successi in altrettante gare. Merito soprattutto di una super difesa, la migliore del gruppo, con appena 2 reti subite (porta chiusa da 236 minuti). Buono anche il cammino della compagine di Baldini, attualmente quarta insieme al Novara con 11 punti, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. I toscani in trasferta in questa stagione hanno ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta, quella del 24 agosto scorso con il Pontedera (3-1).

Le parole di Baldini

Con il Renate, i gialloblù dovranno rinunciare all’apporto di Silvio Baldini dalla panchina, che è stato espulso con l’Olbia e quindi squalificato. Alla vigilia il tecnico ha dichiarato:  “In Lombardia ci attende un’altra partita impegnativa  di fronte ad un Renate che è partito forte inanellando risultati positivi in serie in questa primissima frazione di stagione.cIn questo incontro sarà essenziale la gestione delle energie psico-fisiche ancora più del solito trattandosi dell’ultima fatica di una settimana ricca di appuntamenti come del resto lo è per i nostri avversari.

La squadra ha il giusto morale per cercare anche domenica di ottenere punti importanti che consentono di proseguire una striscia positiva. Ieri ho assistito ad un allenamento intenso, sintomo di un gruppo che si impegna e lavora senza sosta. La nostra sfida deve essere la continuità nella prestazione da cui derivano risultati che ci possono proiettare stabilmente nel treno delle prime.

Gare come quelle viste contro l’Olbia ripagano del lavoro quotidiano fatto, perché sono sintomatiche di un collettivo sano che ha voluto reagire rispetto alla prova incolore di Gorgonzola e queste  sono le premesse per migliorare sempre di più eliminando quelle parentesi negative che si aprono nelle nostre partite e che ci complicano la vita . L’ultima partita ci ha donato il ritorno in campo di Agey che sarà importante nel proseguimento del nostro campionato,  recuperiamo Pasciuti mentre valuteremo le condizioni di una serie di acciaccati prima di effettuare le convocazioni.”

Il precedente

Un solo precedente tra le due squadre in Brianza: nella C 2016/17 vittoria nerazzurra per 1-0. Gara che sarà diretta dal signor Luigi Carella della sezione Aia di Bari.

Pronostico Renate-Carrarese: over 1.5 ma anche goal

Dettagli evento Serie C, Renate-Carrarese pronostico 29 settembre 2019:
NOME: Renate-Carrarese
DATA: Settembre 30, 2019
ORA: 17.30
SEDE: Stadio Città di Meda, Meda, Italia

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top