La quota vincente
Notizie dal Mondo

Roma, premio a eccellenze tra Italia e Usa: è il Business Care International Award 2023

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Un riconoscimento a personalità e player globali del mondo dei media, del business e dell’eccellenza internazionale. È il ‘Business Care International Award 2023’, giunto alla sua quinta edizione e presentato oggi a Montecitorio. Il premio “è stato creato per dare un riconoscimento alle aziende e ai talenti italiani, soprattutto quelli che lavorano tra l’Italia  gli Stati Uniti, per accompagnarli nel loro percorso”, ha spiegato l’ideatore Massimo Veccia, fondatore di Learn Italy Group, la grande rete di scuole di lingua e cultura italiana che opera tra l’Italia, gli Usa e il resto del mondo. I vincitori, ancora top secret, riceveranno il Business Care International Award nell’ambito di tre eventi principali e altri eventi correlati. Le cerimonie di premiazione si terranno il 4 febbraio 2023 a New York, il 4 maggio 2023 a Roma e il 15 giugno 2023 a Milano.

È noto invece il nome di chi riceverà il premio come talento emergente, che quest’anno sarà Antonella Martino, membro dell’Association of american editorial cartoonists e candidata 2021 al premio Pulitzer nella categoria ‘Visual cartooning’. A presentare questa quinta edizione, oltre a Veccia, erano presenti oggi alcuni sostenitori e partner dell’iniziativa: il deputato della Lega Nicola Ottaviani, il fondatore e presidente di LaPresse Spa Marco Durante, la vicedirettrice del Tg2 Rai Mariarita Grieco, il responsabile delle relazioni istituzionali di Ita Pietro Caldaroni.

Il presidente e fondatore di LaPresse, Marco Durante. (Foto: Cecilia Fabiano / LaPresse)

“Questa iniziativa, mai come in questi momento, rappresenta un ponte di comunicazione e scambio di esperienze e conoscenze con gli Stati Uniti, la più grande patria delle libertà e delle democrazie occidentali”, ha osservato l’onorevole Ottaviani, mentre il presidente di LaPresse, Marco Durante, ha sottolineato: “La nostra azienda è costruita sul pluralismo e opera in un mercato florido dove, se sei capace, è possibile fare business. Noi abbiamo investito molto negli Stati Uniti aprendo sedi a New York, Washington, Los Angeles, Detroit e Miami. Vogliamo fare in modo che gli italiani e le imprese che vivono e operano in America siano coinvolti nel sapere cosa succede in Italia e viceversa. E possano contare su un comunicazione capace di mettere in rete notizie, video e foto per raggiungere migliaia di testate nel mondo”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top