La quota vincente
Notizie dal Mondo

Ruby ter, al via prelievi sugli organi di Imane Fadil. Attesa l’autopsia

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Al via i “carotaggi” sugli organi di Imane Fadil, la teste chiave dei processi del Rubygate morta in circostanze misteriose lo scorso 1° marzo alla clinica Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano. Dopo i prelievi sui tessuti avrà luogo l’autopsia. Nell’istituto di medicina legale di piazzale Gorini sono arrivati anche il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano e il pm Luca Gaglio per fare il punto su come procedere agli accertamenti insieme al pool dell’anatomopatologa Cristina Cattaneo.

 Nel corpo della giovane c’erano tracce di metalli pesanti “anche cento volte” più alte del normale. “Dagli esami sui liquidi biologici effettuati sono stati trovati livelli superiori rispetto alla norma di antimonio e cadmio”, ha spiegato lunedì il procuratore di Milano Francesco Greco. Sono anche state trovate tracce di molibdeno, cobalto e cromo sia nelle urine che nel sangue della ragazza. Prima di pronunciarsi definitivamente sulla vicenda, però, il procuratore ha detto di voler aspettare “l’esito degli esami autoptici”.

Per i pm milanesi, al momento, l’ipotesi dell’avvelenamento e quella della morte naturale hanno pari dignità. Da quanto si è saputo, la modella 34enne è stata ricoverata il 29 gennaio con i sintomi di una malattia autoimmune, che inizialmente è stata ritenuta Lupus. Con il passare dei giorni, però, questa diagnosi è stata scartata perché la paziente presentava sintomi di diverse patologie che hanno portato alla progressiva degenerazione sia del midollo osseo che di tutti gli organi interni. Per gli inquirenti si è trattato del “cosiddetto multi organ failure”, ossia del collasso progressivo degli organi interni, e proprio per questo è particolarmente complesso individuare le cause della morte della giovane.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top