La quota vincente
Notizie dal Mondo

Salvini: “Non c’è nessun golpe giudiziario, pronto a collaborare”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

“Non c’è nessun golpe contro la magistratura e non c’è nessun golpe giudiziario. Io spero che facciano bene e che facciano in fretta. Rispetto il lavoro di tutti, non mi tolgono il sonno e vado avanti a lavorare”, al Forum Ambrosetti di Cernobbio il ministro dell’Interno fa marcia indietro sulla magistratura.

“Posso solo confermare che aspetto con totale rispetto, celerità e curiosità le sentenze e i giudizi che mi riguadano. Sono disposto – ha precisato Matteo Salvini – ad andare a Palermo a piedi a spiegare perché e come sto lavorando per bloccare l’immigrazione clandestina”. “Che io sia un sequestratore – ha aggiunto il vicepremir – è una cosa che fa ridere molti, ma siccome non sono al di sopra della legge se sono un sequestratore ne trarrò le conseguenze”. “Penso – ha continuato – di essere un buon esecutore di quello che il popolo italiano mi chiede di fare”. “Sono disposto a spiegare ai magistrati che bloccare il traffico di esseri umani è un mio dovere e commetterei omissione di atti di ufficio se non lo facessi”.

“Ci sono stati in passato altri ministri indagati, di solito in Italia i politici sono indagati perché rubano – ha sottolineato Salvini – io sono indagato perché difendo i confini e la sicurezza degli italiani. Decideranno gli italiani e i giudici. Io conto di fare per 5 anni il ministro dell’Interno senza essere considerato un delinquente”. E per quanto riguarda il futuro della Lega: “Le nostre scelte le facciamo a prescindere da questa o quella sentenza. La Lega continuerà la sua opera di cambiamento al servizio degli italiani. Cercano soldi e conti all’estero che non ci sono, riguardano fatti di dieci anni fa. Possono anche sequestrarmi la giacca e la cravatta, non so cos’altro posso dargli”, ha aggiunto, “quello che mi dispiace è che anche i 10 euro della pensionata, dello studente o della maestra vengano visti come ‘sporchi'”.

Poi sulle elezioni europee attese per il prossimo anno ha detto: “Sono l’ultima occasione per salvare l’Europa che stanno affossando altri, che sono paladini a parole”. Salvini ha poi spiegato: “Lo spirito europeo di una rinnovata comunità lo vogliamo salvare noi, stiamo lavorando per essere il primo gruppo al Parlamento europeo e dimenticare la triste parabola socialista che ha portato disoccupazione e insicurezza”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top