La quota vincente
Notizie dal Mondo

Sanremo 2018, Hunziker e Favino alla conduzione del festival di Baglioni

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Si vociferava da tempo, oggi la conferma ufficiale. Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino condurranno il prossimo Festival di Sanremo, che si terrà al Teatro Ariston dal 6 all’11 febbraio prossimi. La showgirl e l’attore accompagneranno per le cinque serate il ‘capitano’ e direttore artistico Claudio Baglioni, ma potrebbero non essere gli unici. “Ci sono delle candidature – ha rivelato Baglioni – sia per il Pre sia per il Dopofestival, ma ancora nessuno se li è aggiudicati. Lo stesso discorso vale per il Festival: potrebbe avere le porte aperte, è ancora un lavoro in esecuzione”.

 

“Alla seconda conferenza stampa comincio a credere che sia tutto vero”. Inizia così la presentazione di Claudio Baglioni del suo Festival di Sanremo, in conferenza stampa dal Casinò. “Abbiamo pensato a lungo – dice – a cosa avremmo potuto aggiungere alle ultime edizioni baciate da un grande gradimento. E nel mio dna c’è il poter fare qualcosa che vada maggiormente verso il titolo del Festival che è quello della canzone italiana”. “Per quanto riguarda gli ospiti internazionali, – spiega – stiamo diramando degli inviti ad artisti stranieri. Ma la regola di ingaggio è che vengano a cantare e a suonare qualcosa che abbia una matrice italiana, in modo che il Festival non sia solo una passerella. Questo costituisce una grossa novità”.

Poi Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker commentano l’ufficializzazione della loro presenza. “È una cosa veramente nuova per me – dice l’attore – e sono felice da fan del Festival. È un cerchio che si chiude da quando a 5 anni stavo davanti alla tv e speravo di far parte di quel mondo”.

 “Sono davvero, davvero, davvero gasatissima”, sono state invece le prime parole della showgirl, che ha rivelato di vler portare un momento dedicato alla forza delle donne durante Sanremo, essendo esponente di Doppia Difesa. “Ho scoperto di fare il Festival prima attraverso i giornali. Ho pensato che se lo dicevano non sarebbe mai successo… ero attapiratissima… ah no, qua non lo posso dire. Invece poi è arrivata la chiamata di Claudio. Sarà un’esperienza meravigliosa. Mi sento tranquilla perchè a livello musicale Baglioni è il numero uno e porterà tantissimo. Grazia alla Rai e grazie a Mediaset che mi ha ceduta”. 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top