Pronostico Inter-Milan Derby di Milano e probabili formazioni delle gare di Serie A 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Inter-Milan
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla massima serie italiana. Giornata 4 per la Serie A 2023-2024, sabato 16 settembre 2023 si gioca Inter-Milan alle 18:00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici SERIE A il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————-
Qui Inter
Milano sul tetto d’Italia: le due squadre guidano la classifica di Serie A dopo una super partenza, e sono pronte a dare spettacolo in un derby che promette scintille. Perfetti i nerazzurri di Inzaghi in queste prime tre uscite: facili vittorie contro Monza, Cagliari e Fiorentina, con l’incoraggiante dato che riguarda la porta ancora inviolata. Tutto sembra girare, con un Lautaro Martinez sempre più decisivo e una difesa sempre più solida. La buona notizia è il recupero di Acerbi, che però a meno di sorprese dovrebbe iniziare dalla panchina lasciando spazio a De Vrij. Per il resto la formazione non si tocca, ma attenzione a uno scatenato Frattesi, che potrebbe conquistare in extremis la maglia dopo la grande prestazione con annessa doppietta in nazionale.
Qui Milan
Anche Pioli può sorridere dopo un inizio di stagione da incorniciare. Cammino netto anche per i rossoneri, che, dopo Bologna e Torino, hanno anche già affrontato il primo big match della stagione cogliendo 3 punti importantissimi all’Olimpico contro la Roma. Squadra che sembra sempre più matura, con i nuovi che hanno dimostrato un inserimento più che positivo. Qualche grattacapo a livello di infortuni, ma Giroud e Hernandez dovrebbero aver recuperato pienamente dai fastidi accusati in nazionale (pronto Okafor in caso di forfait dell’attaccante francese). Pulisic in vantaggio su Chukwueze per completare il tridente insieme a Leao, mentre in difesa non ci sarà lo squalificato Tomori: chance dal 1′ per Kjaer, complice l’assenza per infortunio di Kalulu.
I precedenti
Ultime due sfide in Champions League, con dominio nerazzurro (2-0 e 1-0). Le ultime cinque sfide in Serie A dicono 2 vittorie per parte e un pareggio. Si tratta del derby ufficiale numero 238: nei precedenti totali si contano 89 vittorie dell’Inter, 69 pareggi e 79 successi per il Milan.
———————————————————————–
L’analisi
Le due milanesi stanno dominando in questo inizio di stagione. Nerazzurri favoriti, ma potremmo davvero assistere a una gara equilibrata. La X è proposta a 3.25 su Betfair, 3.40 su Snai, 3.50 su NetBet, Bet365, Goldbet e Better. In alternativa potrebbe essere gara da gol: lo troviamo a una media quote di 1.65.
———————————————————————–
Probabili formazioni Inter-Milan pronostico Serie A
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Martinez. All. Inzaghi.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Kjaer, Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
———————————————————————–
ITALIA Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI