La quota vincente

Serie A, Spal-Benevento: agli emiliani serve solo vincere

Spal-Benevento domenica 6 maggio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Spal-Benevento domenica 6 maggio: analisi e pronostico della 36ma giornata del campionato italiano

Spal-Benevento domenica 6 maggio. E’ una vera e propria sfida salvezza quella che andrà in scena al Paolo Mazza di Ferrara, con la Spal che si giocherà le sue speranze di permanenza nel massimo campionato.

Gli emiliani, infatti, sono 17esimi in classifica con 32 punti e reduci da una vittoria pesantissima nell’ultimo turno, contro il Verona in un altro scontro diretto che è valsa la salvezza virtuale, a discapito del Chievo ora terz’ultimo. La classifica, però, è cortissima, perché i clivensi sono ad un solo punto e cinque squadre sono divise in tre lunghezze. Insomma, è piena bagarre con la Spal che ha un’ottima chance per ipotecare la salvezza e mettersi in una posizione di vantaggio. Settimo peggior attacco e settima difesa più battuta, in casa tre successi in 17 gare.

Il Benevento, invece, è già retrocesso da tempo ma è deciso a chiudere con dignità ed a testa altissima il campionato; addirittura è in un buon momento di forma, con quattro punti nelle ultime due giornate con tanto di pareggio in rimonta contro l’Udinese settimana scorsa; ecco, i sanniti hanno già bloccato i friulani – altra formazione in lotta per non retrocedere – e sono decisi a tirare un brutto scherzo anche agli emiliani, fungendo da scheggia impazzita di questo finale di stagione. Quinto peggior attacco del torneo, il vero punto debole della squadra è la difesa, la più battuta del torneo; in trasferta un solo successo – contro il Milan nell’ultima gara esterna giocata – un pari e 15 ko.

Sei vittorie, 14 pareggi e 15 sconfitte per la Spal con 33 gol segnati e 56 incassati; nelle ultime cinque un successo, tre pari ed un ko.

Cinque vittorie, tre pareggi e 27 scofnitte, invece, per il Benevento con 32 reti all’attivo ed 81 al passivo; nelle ultime cinque un successo, due pari ed un ko.

Il pronostico: 1

Le ultime

QUI SPAL – Meret, Lazzari e Borriello sono infortunati, mentre speranze ci sono per un recupero di Schiattarella e Viviani. Costa e Mattiello – adattato a destra – esterni a tutta fascia nel 3-5-2 con Kurtic, Everton Luiz e Grassi al centro. Antenutti in attacco, mentre è ballottaggio Paloschi-Floccari per l’altra maglia.

QUI BENEVENTO – Diabaté torna dalla squalifica e sarà al centro dell’attacco con Iemmello e Parigini viste le squalifiche di Brignola e Cataldi; al posto di quest’ultimo ossibile Del Pinto con Sandro e Viola a completare il terzetto. In difesa ballottaggio Letizia-Venuti mentre Gyamfi è favorito su Billong per sostituire Costa, con Tosca non al meglio.

Probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Mattiello, Kurtic, Everton Luiz, Grassi, Costa; Paloschi, Antenucci.

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni: Sagna, Djimsiti, Gyamfi, Letizia: Del Pinto, Sandro, Viola; Iemmello, Diabaté, Parigini.

Dettagli evento Serie A Spal-Benevento domenica 6 maggio:
NOME: Spal-Benevento
DATA: Maggio 6, 2018
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Paolo Mazza, Ferrara, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Spal-Benevento Serie A in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, LaLiga, FA Cup, Coupe de France e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top